Il Coleman dei natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioQuesto è il world champion dei natural, il Coleman dei natural, dovrebbe essere il punto d'arrivo dei natural, che dite glielafamo?
http://www.youtube.com/watch?v=EGkL0Mk4kgosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio..perchè Master non partecipacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' non mi bombo.Se quel tizio fosse davvero natural lo batterei facilmente. ..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' non mi bombo.Se quel tizio fosse davvero natural lo batterei facilmente. ..
magari anche lui pensa lo stesso di te.....
è un complimento il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomagari anche lui pensa lo stesso di te.....
è un complimento il miocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto pero' non e' politically correct, se giudichi dal fisico allora anche tu non lo sei ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? NO dai. . .se fossi davvero dopato. . .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ma quanto hai di braccio adesso?, a freddo ovviamenteIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioo ci si fida o no, se io mi fido di te che dici che sei natural, devo fidarmi di lui che vince una gara natural ... o no?
dicesi -il punto del discorso-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioo ci si fida o no, se io mi fido di te che dici che sei natural, devo fidarmi di lui che vince una gara natural ... o no?
Non ne capisco molto, mi pare però che le sostanze da noi riconosciute come dopanti li siano consentite....Master risulterebbe "+ natural"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon ne capisco molto, mi pare però che le sostanze da noi riconosciute come dopanti li siano consentite....Master risulterebbe "+ natural"
se si parla dei pro ormoni ... secondo me non fanno una cippa, quindi potrebbero anche legalizzarli, sono solo soldi buttati.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio..perchè Master non partecipahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta