If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma voglio che posti la foto rilassato frontale stile zane
non ne ho
sono curioso di vedermi in:
-rilassata stile Zane
-vacuum
-3/4 di schiena in doppio bicipite alla Arnold
-3/4 di schiena a braccia basse tipo Cormier
-posa braccia in alto alla Oliva
il numero 14 ha un bellissima struttura e un ottimo stato di forma!! davvero ottimo atleta imho! è arrivato secondo moreno!??! è stata durissima x te... vi vedo molti vicini...
il numero 14 ha un bellissima struttura e un ottimo stato di forma!! davvero ottimo atleta imho! è arrivato secondo moreno!??! è stata durissima x te... vi vedo molti vicini...
Se migliora il prossimo anno come è migliorato in questo...
il prossimo anno si presenta da paura !
cmq si eravamo molto simili.
il mio socio diceva che seconod lui , io ero piu "duro" e un pelo piu "pieno"...
cmq sia a vedrmelo di fianco, non ero certo della vittoria finchè non hanno chiamato il suo numero per il secondo posto....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Pot fatti pagare dalla Pro-Action.... la foto in spaccata e' il TOP... MORE' SEI UNA LAMA... PAESA' SI TROPPU HORTI...
non so cosa intendi con sei una lama , ma lo prendo come un complimento
grazie Mirror !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
allora è proprio un ottimo complimento !!!! grazie grazie pensa che io gli avrei dato il sandow quest'anno a Dexter... ma lo dico a bassa voce, altrimenti si riapre l'enorme polemica post Olympia...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
COMPLIMENTI... BRAVISSIMO STAVI DA DIO...L'anno prossimo ci faremo una garetta insieme e te la renderò molto dura......
ti aspetto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
allora è proprio un ottimo complimento !!!! grazie grazie pensa che io gli avrei dato il sandow quest'anno a Dexter... ma lo dico a bassa voce, altrimenti si riapre l'enorme polemica post Olympia...
per la persone POSITIVE come te, da me solo belle parole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta