Cos'è successo a Ruhl?
Collapse
X
-
Ricordo qualche anno fa (non ricordo la gara però) si presentò tiratissimo..
Anche Branch Warren.. che brutta fine ha fatto!? Non si è proprio piazzato.. e pensate che gli anni scorsi il quadrosauro prometteva bene.. si piazzò bene anche all'arnold se non erro.
Commenta
-
-
l'ho gia detto nell'altro post come commento all'olympia. oramai perde i pezzi e non riesce a prepararsi a dovere. d'altra parte non è pù un piscello nemmeno lui. L'hanno cosrso era da premiare all'olympia, ben sopra il suo piazzamento, quest'anno ci sta che sia rimasto fuori. Resta il più simpaticoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioRicordo qualche anno fa (non ricordo la gara però) si presentò tiratissimo..
Anche Branch Warren.. che brutta fine ha fatto!? Non si è proprio piazzato.. e pensate che gli anni scorsi il quadrosauro prometteva bene.. si piazzò bene anche all'arnold se non erro.
be no tutto si puo dire tranne che branch warren potesse promettere qualcosa.
il secondo posto all'arnold classic e stato qualcosa di fenomenale con una struttura del genere, ma un'atleta cosi preparato era veramente parecchio che non ne vedevo,squartato in maniera abnorme e senza un filo di ritenzione, pero questo puo farli quadagnare punti all'arnold, ma all'olimpya con quei fianchi larghissimi e quelle clavicoline, per quanto si possa preparare al top e comunque troppo limitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosempre a parlà di topa voi è?!
ricordiamolo cosi
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofottiti, siamo su un forum di bbing
ricordiamolo cosi
spettacolare!!
sono d'accordissimo, l'anno scorso si meritava molto di più, quest'anno...è scoppiato...
Commenta
-
Commenta