Jhonny Jackson 3 days out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotrapezi incredibili...ma secondo me sotto la media dei + forti in generale
mi piace anche la conformazione delle bracciaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ha nella schiena ?deve essere la famosa "noce del capocollo"
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ha nella schiena ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaliendeve essere la famosa "noce del capocollo"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ha nella schiena ?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi grande trapezio,
ma sto tizio fà anche il powerlifting e i carichi grossi rovinano la simmetria in soggetti come questi, a me non è mai piaciuto
anche ronnie faceva pl !!!
e cmq su quali basi affermi che carichi grossi rovinano la simmetria ?? con la simmetria ci nasci e ci muori !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
nel PL ovviamente...
Commenta
-
-
E' ecczzionale,
spesso come pochi e denso....
peccato la sua linea... che lo penalizza e non poco sul palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta