Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
dorso bicipite torace
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioribadisco stò integratore è pauroso sembro bombato....nel bicipite sembra abbia fatto del trembolone locale e sembro gonfio da testo seppur penso il mix tiri ben proprio poca acqua....
stò ae2+ceo sembra testo proprionato....
grazie domen...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola foto con il bicipite gonfiatissimo non me la spiego neanche io.... forse l'angolazione della foto.... pompato....
bicipite 47cm pompato
l'ae2+ceo è pauroso!!!!peso intorno ai 110kg
Domè, fai paura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiol'ae2 se ho capito bene è un integratore x il pump ke contiene arginina....mentre ceo è creatina cn magnesio....potrei avere qualke delucidazione in propostito?(un po' di approfondimento)...cosa cambia dall'abbinare x esempio hemo-no(integratore in capsule di 2 tipi di arginina e ornitina)+ creatina effervescente(x esempio)?
grazie domen...!
quanto a forza penso è anche di ottimo supporto in quanto in metabolica faccio 40 serie per ogni muscolo tipo la panca piana con 100 kg....per l'abbinamento mi spiace ma non saprei
comunque regà per mè è tutta una questione di un abbinamento integrativo sulle righe....anche perchè butto giù 3gm di vitamina c....a volte 500mg a volte 300mg di vitamina e e un paio di compresse di benexolLast edited by domen3; 15-08-2007, 17:46:32.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioOttimo fisico veramente. complimenti !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti
non immagino qnd ti definirai che bestia(nel senso buono) che sembrerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie amico
Volevo chiederti ma da quanti anni ti alleni ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioFigurati
Volevo chiederti ma da quanti anni ti alleni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio11
Ancora complimentiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNella firma sei veramente pauroso
Ancora complimenti
Commenta
-
Commenta