Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io e mio fratello (natural) in un nuvoloso pomeriggio di agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io e mio fratello (natural) in un nuvoloso pomeriggio di agosto

    fotine a freddo in un nuvoloso pomeriggio estivo.io e mi fratello non sapevamo che fare.volevo farvi vedere i progressi che ha fatto in 3 anni partendo da 62kg per arrivare al peso di 75kg su 1.85 cm.ho messo pure le mie dopo 4 settimane low carb ..vabbe ' scusate la gine come sempre si vede che ho fatto un tragitto diverso.comunque siamo tutti e due 2 sfigati ectomorfi..le strutture parlano da sole..ci salviamo solo per la qualita'..
    File Allegati
    sigpic
    there is no reason for living without a reason to die..

    #2
    porca paletta che svenaggio e qualità.
    tuo brò ancora ha da mettre kg buoni, ma fintanto che sono puliti possono anche essere pochissimi per volta



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      metti le foto. nn lo zip
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        belle linee ma x certi versi strane (il petto..ma hai già spiegato)
        complimenti
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          metti le foto. nn lo zip
          nn ci metti nulla a vederle... a - che nn hai il prog
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            sìsì è che nn m andava lo zip. adex m va scus
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              porca paletta che svenaggio e qualità.
              tuo brò ancora ha da mettre kg buoni, ma fintanto che sono puliti possono anche essere pochissimi per volta
              grazie bro' ma sai che non è tutta farina del mio sacco.in proporzione credo che mio fratello possa rendere di piu' se tiene la qualita' avendo una struttura decisamente piu' ampia della mia.per quanto mi riguarda non vedo l'ora di operarmi per avere di nuovo un aspetto umano ..
              sigpic
              there is no reason for living without a reason to die..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                fotine a freddo in un nuvoloso pomeriggio estivo.io e mi fratello non sapevamo che fare.volevo farvi vedere i progressi che ha fatto in 3 anni partendo da 62kg per arrivare al peso di 75kg su 1.85 cm.ho messo pure le mie dopo 4 settimane low carb ..vabbe ' scusate la gine come sempre si vede che ho fatto un tragitto diverso.comunque siamo tutti e due 2 sfigati ectomorfi..le strutture parlano da sole..ci salviamo solo per la qualita'..
                Buoni i deltoidi ke nella posizione di doppi bicipiti da dietro appaiono davvero enormi... e poi complimenti x lo svenaggio!
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                  fotine a freddo in un nuvoloso pomeriggio estivo.io e mi fratello non sapevamo che fare.volevo farvi vedere i progressi che ha fatto in 3 anni partendo da 62kg per arrivare al peso di 75kg su 1.85 cm.ho messo pure le mie dopo 4 settimane low carb ..vabbe ' scusate la gine come sempre si vede che ho fatto un tragitto diverso.comunque siamo tutti e due 2 sfigati ectomorfi..le strutture parlano da sole..ci salviamo solo per la qualita'..
                  a parte la gine(nn hai fatto la recovery?),diciamo che al petto manca proprio massa muscolare.


                  complimenti a tuo fratello per l'impegno.

                  Commenta


                    #10
                    kaze hai un bel fisico operati su levala quella gine ti rovina quel bellissimo lavoro che hai fatto
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      bella la libreria, oltre che il tiraggio

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        molto bene, svenaggio spettacolare, tuo fratello ha da mettere kg addosso tu assomigli a raul cremona

                        Commenta


                          #13
                          Aaahhh, fratello'...lo sai cosa penso, te l'ho detto anche ieri sera a cena, e te lo dicono anche qui'...dunque a settembre per prima cosa sai gia' cosa dovrai fare!!
                          Per quanto riguarda il resto stai andando alla grande...ricordo quando ci siamo conosciuti e in un certo senso ti ho riportato alla tua vera natura, strappandoti dalle fauci del balletto...da quel giorno ad oggi tutte le volte che ci siamo visti, volta per volta ho trovato solo miglioramenti, quindi che dire...la strada e' quella giusta continua cosi'!!
                          Ricordati di lavorare ed insistere su trapezi, dorso (spessore) e petto!! Poi a settembre se vorrai saro' lieto di farti provare nuove metodiche talmente intense da farti !!!! Per il fratellino....nn ti preoccupare che lo facciamo esplodere, se ha veramente intenzione di mettersi sotto, vedrai, in un anno lo modifichiamo come si deve!!
                          Ciao Kaze, domani tutti al mare!!!!

                          Commenta


                            #14
                            hai una qualità notevole e una vascolarizzazione ottima...
                            per la gyne come mai non la levi?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎