Carl Weathers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    è la mia passione
    Anche la mia!!

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

se vabbè, master ha pure detto che onew è un biafra, mi sembra ovvio che apollo è piccolo...
      .

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        qui dentro di natural con le masse e la qualità di weathers ce ne sono pochi...altro che storie..

infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?
          esatto

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

[quote=rocky 80;2575252]
            infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?[/quote]
            io

....

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
              Che ne pensate del fisico di questo fantastico attore che verrà ricordato soprattutto per le sue interpretazioni in Rocky e Predator?

Cazzarola, in foto sembra 20kg di meno che nei film ... ho una paura ha guardare le mia di foto ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Cazzarola, in foto sembra 20kg di meno che nei film ... ho una paura ha guardare le mia di foto ...
                il fatto è che dietro questo cè una bella ignoranza

quando si gira un film ci si organizza per le inquadrature migliori luci e altro in modo da amplificare a 1000 il tutto

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ma guardate che non è piccolo in questa foto...è lui che ha la capoccia grande...ma a misure sta messo bene, ed è pure tirato e qualitativo.

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

ma guardate che non è piccolo in questa foto...è lui che ha la capoccia grande...ma a misure sta messo bene, ed è pure tirato e qualitativo.
                    se la testa risulta grande rispetto alle spalle è perkè di spalle è piccolo

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

si ma grande grande ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
                        il fatto è che dietro questo cè una bella ignoranza

quando si gira un film ci si organizza per le inquadrature migliori luci e altro in modo da amplificare a 1000 il tutto
                        devono essere le luci sbagliate allora nelle mie foto ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

credo che alla fine si tratti di una questione di gusti...certo xme che preferisco un fisico tipo quello di levrone carl sembra niente ma in realtà xqnt possa essere migliorato e preso dalle telecamere durante le riprese(come accade sempre) rimane sempre un bel fisico e difficile cmq da raggiungere in poco tempo IMHO

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

ahahahah..no...è la capoccia grossa fidati..si vede che è ben messo a muscoli, quelle braccia stese rendono bene...un natural ben messo di braccia (non il 48 di master, quello ce l'ha solo lui al mondo!) in quella posa rende da schifo..lo vate visto mentre fa braccio di ferro in predator?vi sembra il braccio di uno normale?! Avrà una sberla da 46 tirata!

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              credo che alla fine si tratti di una questione di gusti...certo xme che preferisco un fisico tipo quello di levrone carl sembra niente ma in realtà xqnt possa essere migliorato e preso dalle telecamere durante le riprese(come accade sempre) rimane sempre un bel fisico e difficile cmq da raggiungere in poco tempo IMHO

si vabbè ma stiamo parlando di uno che faceva gli olympia...che paragoni sono?paragona sto fisico ad un bel natural (già weathers non lo è a mio avviso)...anche un manzo di 100 kg allora fa ridere rispetto a Coleman, ma non mi sento di dire che è secco..

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

si vabbè ma stiamo parlando di uno che faceva gli olympia...che paragoni sono?paragona sto fisico ad un bel natural (già weathers non lo è a mio avviso)...anche un manzo di 100 kg allora fa ridere rispetto a Coleman, ma non mi sento di dire che è secco..
                                volevo dire appunto che è una questione di gusti.carl ha un ottimo fisico ,che sia natural o no nn m interessa,volevo solo dire che magari x ki ha modelli diversi,tipo i bbuilders professionisti,puo sembrare neinte di chè ma qst non toglie che abbia un fisico di tutto riguardo...forse sono stato frainteso

Commenta

Working...
                                X