Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Carl Weathers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqui dentro di natural con le masse e la qualità di weathers ce ne sono pochi...altro che storie..
infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioChe ne pensate del fisico di questo fantastico attore che verrà ricordato soprattutto per le sue interpretazioni in Rocky e Predator?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCazzarola, in foto sembra 20kg di meno che nei film ... ho una paura ha guardare le mia di foto ...
quando si gira un film ci si organizza per le inquadrature migliori luci e altro in modo da amplificare a 1000 il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma guardate che non è piccolo in questa foto...è lui che ha la capoccia grande...ma a misure sta messo bene, ed è pure tirato e qualitativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma guardate che non è piccolo in questa foto...è lui che ha la capoccia grande...ma a misure sta messo bene, ed è pure tirato e qualitativo.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioil fatto è che dietro questo cè una bella ignoranza
quando si gira un film ci si organizza per le inquadrature migliori luci e altro in modo da amplificare a 1000 il tuttoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
credo che alla fine si tratti di una questione di gusti...certo xme che preferisco un fisico tipo quello di levrone carl sembra niente ma in realtà xqnt possa essere migliorato e preso dalle telecamere durante le riprese(come accade sempre) rimane sempre un bel fisico e difficile cmq da raggiungere in poco tempo IMHO
Commenta
-
-
ahahahah..no...è la capoccia grossa fidati..si vede che è ben messo a muscoli, quelle braccia stese rendono bene...un natural ben messo di braccia (non il 48 di master, quello ce l'ha solo lui al mondo!) in quella posa rende da schifo..lo vate visto mentre fa braccio di ferro in predator?vi sembra il braccio di uno normale?! Avrà una sberla da 46 tirata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che alla fine si tratti di una questione di gusti...certo xme che preferisco un fisico tipo quello di levrone carl sembra niente ma in realtà xqnt possa essere migliorato e preso dalle telecamere durante le riprese(come accade sempre) rimane sempre un bel fisico e difficile cmq da raggiungere in poco tempo IMHO
si vabbè ma stiamo parlando di uno che faceva gli olympia...che paragoni sono?paragona sto fisico ad un bel natural (già weathers non lo è a mio avviso)...anche un manzo di 100 kg allora fa ridere rispetto a Coleman, ma non mi sento di dire che è secco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè ma stiamo parlando di uno che faceva gli olympia...che paragoni sono?paragona sto fisico ad un bel natural (già weathers non lo è a mio avviso)...anche un manzo di 100 kg allora fa ridere rispetto a Coleman, ma non mi sento di dire che è secco..
Commenta
-
Commenta