If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master hai anche tu la cassettiera?
O tieni tutto nei barattoli?
Barattoli.La mia tavola e' zeppa di barattoli.A volte non ci capisco piu' nulla e quando sono in ritardo sull'orario di lavoro perdo la testa, e ingurgito quello che capita.
in uno dei suoi video ( cost of redemption, credo) ha spiegato cos' erano
quelle della scatola : vitamaine antiossidanti e un poi di cose che non ho capito , la cosa piu impressionante che mangera' una ventina di pillole in una volta sola !!
Barattoli.La mia tavola e' zeppa di barattoli.A volte non ci capisco piu' nulla e quando sono in ritardo sull'orario di lavoro perdo la testa, e ingurgito quello che capita.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il punto è che io non prendo niente anche per non dare occasione agli sciocchi di dire:
loro: sei così perchè prendi qualche schifezza?
io: non uso un *****..mi spacco il culo e solo acqua..
però vedrò di convincere mio padre x le proteine (quasi riuscito..)
Ma che ti frega, ignorali!
La parte bella è quando poi vengono da te a chiederti cosa devono prendere per diventare Coleman....
male nn fanno?
non prendendoli di certo fanno più bene che prenderli
Mica sono bombe, anzi spesso siamo carenti di parecchi minerali e ne giova la salute in generale, tralasciando il discorso muscoli.
Senza eccessi non possono farti che bene
Prepararsele la sera prima no eh?
Io anche staserami preparo il bussolotto per domattina: caffeina, bcaa, multivitaminico, CLA omega3 che poi si va di bici! Così non perdo tempo e dormo pure qualcosina in più...
il saw palmetto e gli integratori per le giunture fanno danni?
guarda black,li in mezzo,a parte le aspirine son tutti integratori,quindi male nn fanno.
mah sinceramente tutti quegli epatoprotettori e robe per il colesterolo non mi servirebbero a nulla (per non contare le cardioaspirine e le aspirine), se li togli rimangono metà delle pillole... che comunque non son poche ecco
il punto è che io non prendo niente anche per non dare occasione agli sciocchi di dire:
loro: sei così perchè prendi qualche schifezza?
io: non uso un *****..mi spacco il culo e solo acqua..
però vedrò di convincere mio padre x le proteine (quasi riuscito..)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta