ciao a tutti
Eccomi Tornato!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio leverei le foto prima che le veda ector ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio leverei le foto prima che le veda ector ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio leverei le foto prima che le veda ector ....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non capirò mai come vi vengono in mente queste foto. Ma levare la canotta non era più semplice che tirarsela su?
E comunque mancano i datiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio leverei le foto prima che le veda ector ....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma quanto sei frc ???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggiociao a tutti, eccomi tornatoooo dopo tanto tempo, ho seguito il vostro consiglio, ho fatto un mesetto di leggera massa senza appesandirmi
cmq incremento rispetto a cosa? dovresti postare le foto vecchie, la canottiera poi vabbè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio leverei le foto prima che le veda ector ....Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto l'amico CorlisOriginariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiose ti becca ector diventi il capitano.Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma quanto sei frc ???Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionoto un leggero accento bertiano
cmq incremento rispetto a cosa? dovresti postare le foto vecchie, la canottiera poi vabbè...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggiociao a tutti, eccomi tornatoooo dopo tanto tempo, ho seguito il vostro consiglio, ho fatto un mesetto di leggera massa senza appesandirmi, ora è un mese esatto che faccio forza, non sono cambiato molto ma non so forse un piccolo incremento cè stato?? LASCIO FARE A VOI, IN OGNI CASO IL TEMPO Cè! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiolei è gay, se ne vada a casasigpic
Commenta
-
Commenta