Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
Da oggi si riprende a fare sul serio... Condizione attuale
Collapse
X
-
Ora cerco di rispondere....
Innanzitutto grazie per i complimenti ma anche per le critiche...
Alcuni di voi con i commenti riportati mi divertono, ma capisco anche che certe cose si possono capire solo sulla propria pelle, PROVANDOLE e credo che nessuno possa giudicare con commenti del tipo "Se fisico normale, altrimenti Buono", quindi questo siginificherebbe che se una bentley anzichè a mano venisse costruita in catena non sarebbe più una bentley?
Non credo proprio... "non che io sia una bentley"...
Ritengo che in questo sport sopratutto con certi ausili si deve sperimentare, provare e riprovare prima di poter giudicare il risultato ottenuto, lo dico perchè io stesso l'ho provato sulla mia pelle...
Preciso anche che nessuno mi ha mai seguito ma anzi ho sempre fatto tutto da solo perchè nelle cose che faccio voglio capirci fino in fondo e se devo farmi male lo faccio da me, non presto il mio culo per farmelo sfondare... E chi mi conosce lo sa... inoltre ritengo che Tutti e Nessuno abbiano qualcosa da insegnare in questo campo..
Comunque ringrazio, chi si è comlimentato chi si è piato, e chi mi ha accusato di un qualcosa di malvagio volendo insegnarmi a stare al mondo, ma lo apprezzo comunque e ritengo che siano tutti validi consigli ma talvolta sarebbe meglio applicarli anche su se stessi...
Inoltre il cambiamento non è avvenuto in un anno, ma progressivamente nel tempo mattone dopo mattone ( ma molte volte trascurando tutto ), e non credete che mi sia sparato il mondo.... (mi riferisco nello specifico a quello della battuta sullo "shot di dentrificio".... non mi ha assolutamente divertito).
Comunque liberi credere a tutto ciò che volete, favole miti e leggende...
Nico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggioe non credete che mi sia sparato il mondo.... (mi riferisco nello specifico a quello della battuta sullo "shot di dentrificio".... non mi ha assolutamente divertito).
Comunque liberi credere a tutto ciò che volete, favole miti e leggende...
Nico.la battuta sul dentifricio era stupida, la edito subito
per il resto rimango sulle mie posizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioottimo fisico chupa!!! cavolo ma allora eri tu che mi davi del bumbato nel 3d di qualche mese fa
Commenta
-
-
Ti faccio i complimenti per il fisico... anzi li ribadisco, visto che li avevo già fatti; ma su una cosa permettimi di replicare:
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio.... Ritengo che in questo sport sopratutto con certi ausili si deve sperimentare, provare e riprovare prima di poter giudicare il risultato ottenuto, lo dico perchè io stesso l'ho provato sulla mia pelle...No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza MessaggioTi faccio i complimenti per il fisico... anzi li ribadisco, visto che li avevo già fatti; ma su una cosa permettimi di replicare:
L'uomo è un animale sociale e impara dalle esperienze degli altri... per questo domina il pianeta... sarebbe come dire che prima di capire che il fuoco brucia come minimo devi procurarti una ustione di 3^o grado sull'80% del corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza MessaggioTi faccio i complimenti per il fisico... anzi li ribadisco, visto che li avevo già fatti; ma su una cosa permettimi di replicare:
L'uomo è un animale sociale e impara dalle esperienze degli altri... per questo domina il pianeta... sarebbe come dire che prima di capire che il fuoco brucia come minimo devi procurarti una ustione di 3^o grado sull'80% del corpo...
Tecnicamente quanto dici è vero, ma dimentichi una cosa "la soggettività" e questo vale per ogni cosa....
Vedi a me un uome non attrae sessualmente a priori a molti gay presumo di si, io con un coca malibù sono ubriaco ma conosco gente che con 10 sta solo all'aperitivo..
Per quanto riguarda il fuoco anche qui potresti sbagliarti e simpaticamente cito la mia scomparsa nonna.. Ti garantisco che lei con quelle mani poteva prendere le braci dalla stufa e tenerle in mano per almeno 20 secondi senza ustionarsi mentre io se solo ci sto a 10 cm mi ustiono, quindi vedi un linea guida collettiva esiste ma una costante no, e sopratutto in questo sport IMHO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioTecnicamente quanto dici è vero, ma dimentichi una cosa "la soggettività" e questo vale per ogni cosa....
Vedi a me un uome non attrae sessualmente a priori a molti gay presumo di si, io con un coca malibù sono ubriaco ma conosco gente che con 10 sta solo all'aperitivo..
Per quanto riguarda il fuoco anche qui potresti sbagliarti e simpaticamente cito la mia scomparsa nonna.. Ti garantisco che lei con quelle mani poteva prendere le braci dalla stufa e tenerle in mano per almeno 20 secondi senza ustionarsi mentre io se solo ci sto a 10 cm mi ustiono, quindi vedi un linea guida collettiva esiste ma una costante no, e sopratutto in questo sport IMHO..
Commenta
-
-
oh nico, io dico un anno perche' forse ho la memoria corta, pero' voleva essere un complimento eh
(ma non era circa 14/16 mesi fa che sei venuto sul forum???)
p.s. adesso pero' piccolo consiglio se posso permettermi, METTI PESO, che lo metteranno anche le braccia!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon esiste una linea guida collettiva ma se capisci che ci vuole troppo per ottenere troppo poco (senza offesa ma sei quasi uguale da un anno, mentre molti ragazzi che seguono strade più sicure qui sul forum continuano a migliorare) vuol dire che semplicemente non è lo sport per te. Sperimentare va bene... ma non è questo il modo.
Poi non dimentichiamoci che sono un guerriero e per tanto ci mancherebbe che mi arrenda davanti ad " se non è il tuo sport arrenditi"... ho combattuto molto e continuerò a farlo per ottenere il meglio da me che sia esso un 110kg al 5 % o un 50 kg, lotterò con tutte le armi di cui dispongo e che voglio utilizzare...
Ps. Ora mi piaci un po meno...
Comunque ora cerco le foto di un anno fà...
Questa è di un anno fà, pesavo circa 67 Kg ma molto meno tirato di ora IMHO quindi direi un buon 10 KG di differenza... non riesco a caricarla...
Comunque ti posso garantire che progressivamente sono sempre migliorato sopratutto negli ultimi mesi prima di fermarmi per 2 mesetti...
Poi chiaro che se la foto la faccio tra il chiaro scuro magari allo specchio e a 20 cm di distanza sicuramente sembro molto piu grosso.... ma non mi interessa...
Comunque in sostanza tu che mi vuoi dire? che devo cambiare sport?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioTecnicamente quanto dici è vero, ma dimentichi una cosa "la soggettività" e questo vale per ogni cosa....
Per quanto riguarda il fuoco anche qui potresti sbagliarti e simpaticamente cito la mia scomparsa nonna.. Ti garantisco che lei con quelle mani poteva prendere le braci dalla stufa e tenerle in mano per almeno 20 secondi senza ustionarsi mentre io se solo ci sto a 10 cm mi ustiono, quindi vedi un linea guida collettiva esiste ma una costante no, e sopratutto in questo sport IMHO..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon esiste una linea guida collettiva ma se capisci che ci vuole troppo per ottenere troppo poco (senza offesa ma sei quasi uguale da un anno, mentre molti ragazzi che seguono strade più sicure qui sul forum continuano a migliorare) vuol dire che semplicemente non è lo sport per te. Sperimentare va bene... ma non è questo il modo.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioquoto pienamente il mio amico black.,ma facendo una precisazione:qua non si tratta di essere portati o no,ti parla chi a suo tempo ha fatto delle scelte sbagliate,si parla di essere realisti.hai un bel fisico con una bellissima qualita' ma il telaio secondo me non reggerebbe volumi titanici.nel senso che tutto quello cha va in piu' non farebbe che rovinare le linee.io ti capisco hai fame di crescita ma se ti valuti obbiettivamente e t rendi conto che gia' ora hai un fisico superiore alla norma mi chiedo perche' andare oltre quando gia' sono arrivato?la fregatura di questo sport è che a volte i traguardi e gli obbiettivi sono piu' vicini di quanto uno crede.è paradossale lo so ma è la realta'.essere schiavo di un ago della bilancia che fa un eterno ping pong o di uno specchio che non ricalca realmente cio' che siamo fuori ma bensi' il nostro ego interiore puo' essere controproducente.ci sono fisici e fisici e secondo me tu sei uno portato per il fisico che avendo belle linee viene ancora di piu' esaltato dalla qualita,che poi è l'essenza dell' essere muscoloso che è cosa ben diversa da essere grosso.anche lo scaricatore di porto è grosso ma non ha i muscoli,troppa ne vedi di gente vestita impressiva ma spogliata sembra una patata liscia,cerchiamo di definire questa cosa perche' poi sembra che uno scopre l'arcano quando nei post si dice:"ho 42 di braccio ma lui con il suo 40 sembra il doppio!!" evviva la scoperta dell acqua calda!!detto questo non voglio sindacare con i risultati secondo me notevoli.poi questa è la mia modesta opinione..grande come sempre kaze
Commenta
-
Commenta