bicipiti a freddo
Collapse
X
-
Bei braccioni John ! facciamo onore al tuo nick e al mio avatar, ok?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioBei braccioni John ! facciamo onore al tuo nick e al mio avatar, ok?
Commenta
-
-
bel braccio, complimenti, ma nn avrei detto che era 41.5, misura da pompato?
altezza e peso?No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
a sorry... nn avevo letto il titolo del post (già risposto)
cmq altezza e peso?No, try not, do or do not, there is no try
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggioa sorry... nn avevo letto il titolo del post (già risposto)
cmq altezza e peso?
xke nn ti sembrea 41,4cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioBel braccio prima non era così definito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioaltezza 1,78 cm,peso 89kg
xke nn ti sembrea 41,4cm?No, try not, do or do not, there is no try
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiono niente impressioni, cmq hai un bel peso cavolo hp+11!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEcco, questo sarebbe un mio obiettivo. Al momento direi anche definitivo, ma tanto so che se riuscissi ad arrivarci un giorno poi non mi basterebbe
Cmq, da quanto ti alleni???
cmq mi alleno da circa 7-8 anni,+o- 4-5 seriamente
Commenta
-
-
complimenti...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta