vabbe ciao a tutti
mi presento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccellente smiters eccellente......ahahaha.....ehehheeh
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocomplimenti per il fiscio Mongomery...ahahahahaahah
Originariamente Scritto da stevenet Visualizza Messaggiocavolo complimenti forum serio vi saluto ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggiocavolo 40 anni?? complimenti veramente stai da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosti cazziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostai da dio ma un pochino di abbronzatura in piu e renderesti il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofede, siamo obiettivi, con qualche kg in più di massa starebbe megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofede, siamo obiettivi, con qualche kg in più di massa starebbe meglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofede, siamo obiettivi, con qualche kg in più di massa starebbe meglio
Commenta
-
Commenta