Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche kg e centimetro dopo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche kg e centimetro dopo.....

    sono arrivato a non avere ancora un minimo di definizione ho perso un pò di panzetta ma ancora persiste la bastarda
    dati attuali: ho perso circa 6 kg in una 40ina di giorni, ora peso circa 73/74 kg
    altezza 1,78
    polso 17,5
    braccio ormai poco meno di 38 a freddo, ho perso qualcosina
    petto 103, 104 a freddo
    accumulo molto nelle gambe in quanto a grasso, e da 63cm ora sono a 57, mentre il giro panza da 86cm ora sono a 79, l'unica cosa che mi consola è che questa misura di panzetta ce l'avevo prima di iniziare massa ma pesavo 69kg, quindi qualcosa di massa magra la dovrei aver messa
    a luglio comincio un ciclo di carnitina e forse anche cla, anche perchè è una settimana che la dieta non sta funzionando.
    ps. scusate pe le foto del dorso, primo perche oggi non riesco a contrarlo, oppure è sparito secondo per la posizione del caxxo, ma ho cercarto di sfruttare il riflesso della finestra
    che mi dite? non troppe cose cattive.......
    Last edited by Vegeta86; 30-01-2009, 13:25:33.
    sigpic

    #2
    nn male...io butterei giu al max altri 3 kiletti e poi mi fermerei...anke xke da massa a definizione variare piu di 6-7kg mi sembra esagerato...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      dici solo 3 kg? credo siano pochi purtroppo, anche se non è stato bello vedere scendere i kg e non vedere affiorare niente in quanto a definizione
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
        dici solo 3 kg? credo siano pochi purtroppo, anche se non è stato bello vedere scendere i kg e non vedere affiorare niente in quanto a definizione
        forse hai sbagliato qualcosa...6kg nn sono pochi un po di differenza dovresti vederla
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          sostanzialmente ho continuato con l'allenamento per la massa in termini di serie e ripetizioni, in qualche esercizio le alzavo di poco, sto seguendo un' ipocalorica, e cardio quasi tutti i giorni non superando i 40 50 minuti di cyclette
          sigpic

          Commenta


            #6
            peccato per la beef altina, ma non sarà un problema nelle prossime settimane toglierla IMHO.
            i muscoli e le forme ci sono, dacci sotto vegeta



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              HAI UN ACCUMULO STRANO NELLA PARTE LOMBARE?
              non credi?
              cmque stai bene x me

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                HAI UN ACCUMULO STRANO NELLA PARTE LOMBARE?
                non credi?
                cmque stai bene x me
                quoto, ma le linee ci sono e la base è buona

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                  quoto, ma le linee ci sono e la base è buona
                  cerrrrrrrrrrrrrrrto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    HAI UN ACCUMULO STRANO NELLA PARTE LOMBARE?
                    non credi?
                    cmque stai bene x me
                    eccome!! ho un grosso accumulo nella zona lombare, considera che è anche diminuita, è proprio tutta quella fascia compresa di panzetta, maniglie dell'amore e gasso lombare che mi dà particolari problemi anche nelle gambe, dovrei farmi misurare la bf ma non sò dove andare

                    x sly: grazie, un complimento da un grande atleta è sempre gratificante continuerò ad impegnarmi, non ho intenzione di fermarmi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      sei migliorato molto....bravo...ti consiglio massimo 2 week di ipocalorica pero'...poi riassetta il metabolismo per 2 settimane e poi dagli un altra botta...altrimenti vai sistematico in stallo e perdi un po' troppo tessuto...cmq si vede un bel cambiamento...ora sta a te non metter piu' troppo adipe nel periodo di massa...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        sei migliorato molto....bravo...ti consiglio massimo 2 week di ipocalorica pero'...poi riassetta il metabolismo per 2 settimane e poi dagli un altra botta...altrimenti vai sistematico in stallo e perdi un po' troppo tessuto...cmq si vede un bel cambiamento...ora sta a te non metter piu' troppo adipe nel periodo di massa...
                        grazie ho interrotto ora l'ipocalorica la riprendo mercoledi prossimo con l'inizio del ciclo di carnitina, ho intenzione di riprendere massa per agosto massimo settembre e cercherò di elaborare una dieta il più possibile pulita, purtroppo assimilo parecchio
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          io mi fermerei con la definizione...e andrei di massa(+ pulita possibile)....
                          stai bene.
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                            io mi fermerei con la definizione...e andrei di massa(+ pulita possibile)....
                            stai bene.
                            io vorrei avere qualche scacchetto di addome per la prima volta nella vita, cmq dò retta anche a voi e come ha detto federico non scendo oltre i 70 kg, quind altri 3 kg
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io nn perderei neanke quelli..ne hai gia' persi...io punterei cm t ho detto a mettere su un po' di massa il + pulito ke puoi...magari agli scacchetti pensaci il prossimo anno(intanto continua ad allenare pure anke gli oddiminali ci penserai qnd sara' il momneto a farli vedere...insieme al resto)...
                              il tutto ovviamente IHMO...poi fai cio' ke ti fa' star meglio cn te stesso
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎