ottimo davvero...era + armonioso!
Qua era perfetto (secondo me)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioottimo davvero...era + armonioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquell'anno Ronnie a mio parere ero al suo best, aveva ancora una linea invidiabile con masse spaventose e definizone ottimale
la sua rilassata frontale è a dir poco stupenda
[youtube]0HmvkqJFnf0[/youtube]
infatti si è peggiorato..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza MessaggiohààààààààààBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofin ora il petto piu bello ke avevo visto era quello d arnold xke nn avevo visto ancora qst filmatoperfetto,anke se l addome effettvmnte rovina leggermnte la vista frontale ma è cmq spaventoso
Devi fare i conti con tempi diversi e tipi di farmaci diversi anche !
La genetica d arnorld e imbattibile , se avesse gareggiato al giorno d'oggi con la tecnologia di oggi e le bombe di oggi ( scusate il termine ) sarebbe stato il triplo di ronnie come masse e def !
questo e un mio parere!
ROnnie e mostruoso ma arnold e grande !
La leggenda del bb !sigpic
Commenta
-
-
Il fisico e la routine che gli sono valsi il primo Sandow...da rimanere incantati...poi anke con il posing si è distaccato da routine classicheggianti come questa, man mano ke la "freakness" del suo fisico prendeva il sopravvento. Parlare di "peggioramento" mi pare inadeguato...se non in ottica del tutto soggettiva. Di certo è cambiato radicalmente, rimanendo a suo modo un fenomeno.
[YOUTUBE]M4okMK__7jE[/YOUTUBE]NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Tanto x parlare di lui ecco alcune delle sue + recenti,capellute apparizioni...
[YOUTUBE]BDJhjocru48[/YOUTUBE]
Questo si vede uno skifo...girato il14 maggio a Budapest, probably con un cellulare..
[YOUTUBE]Y0HJmqBuZEI[/YOUTUBE]
Qui in ottima forma a Kansas City....il 26 Maggio!
[YOUTUBE]niza5eCkFh4[/YOUTUBE]NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioNo No ferma il petto di arnold non lo batte nessuno !
Devi fare i conti con tempi diversi e tipi di farmaci diversi anche !
La genetica d arnorld e imbattibile , se avesse gareggiato al giorno d'oggi con la tecnologia di oggi e le bombe di oggi ( scusate il termine ) sarebbe stato il triplo di ronnie come masse e def !
questo e un mio parere!
ROnnie e mostruoso ma arnold e grande !
La leggenda del bb !
Commenta
-
-
Mmhhh...Stincu per ora ho trovato solo queste risalenti ad Aprile (la prima, in cui Ronie pesa 146 kg!) e a Maggio(le altre 2), peraltro già postate altrove da qcn altro...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
-
secondo me ronnie al suo best (come compromesso tra linee e masse)era il 2003,
la sua routine all'olympia è incredibile.(anzi se qualcno la postasse sarebbe bello il confronto)
98 e2003 sono state annate super per big ron
Commenta
-
Commenta