Originariamente Scritto da schwarzenegger.it
Visualizza Messaggio
Alain Petriz (French Bodybuilder) +50 age
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzenegger.it Visualizza Messaggiosono in chat con lui, e lo sto aiutando con un forum italiano tutto quà!
Vi lascio subito... no problem. Non interverrò +
Hasta la Vista
ki 6?
il nome utente e casuale?
Commenta
-
-
Merci
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci crediamo che è lui;anzi fagli gli auguri per la preparazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alain Petriz Visualizza MessaggioI am here thanks to my webmaster that he is italian, who suggest me this forum. He is the webmaster of the Schwarzenegger Fan Club in Italie and yes I was on "Cultura Fisica" 1 time last year.
Thanks to everybody, for the italian messages I need the help of my webmaster, but I will answer to all soon. ALAIN
ETRE ET DUREROriginariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioscusa ma tu come fai a conoscelo?
ki 6?
Commenta
-
-
-
No
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioscusa ma tu come fai a conoscelo?
ki 6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
leggi il post di alain e avrai la risposta alla tua domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei duro è?
leggi il post di alain e avrai la risposta alla tua domanda.
quindi scharzenegger.it e un alro socio del fanclub o il fondatore...
o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioda quanto ho capito e socio del fanclub schwarzenegger!
o sbaglio?
Commenta
-
-
Quelo
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioda quanto ho capito e socio del fanclub schwarzenegger!
o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzenegger.it Visualizza Messaggiola seconda che hai detto!!!!!!!!
scusa l'insistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil webmaster del suo sito è scwarzenegger.it(che è anche il webmaster del fanclub italiano di arnold)che gli ha suggerito bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzenegger.it Visualizza MessaggioSalve a tutti, devo dire che mi sono divertito parecchio, e non mi aspettavo tutta sta' gente su un topic di un culturista francese. Sto aiutando il mio amico Alain a partecipare a questo forum, l'ho aiutato io con l'iscrizione, dato che lui capisce poco l'italiano, se la cava meglio con lo spagnolo.
Ad ogni modo vi assicuro che è lui, alcuni messaggi non glieli tradurrò che è meglio ha una compagna bellissima e 2 figli di 26 e 17 anni, compete per la federazione WPF e si sta preparando per il Mr. Universo di Novembre che si terrà in Sud Africa, ovviamente tra i Masters.
Se serve altro... magari una foto di Alain che tiene un giornale... o un foglietto con la scritta BodyWeb... se po' fa! Un saluto a tutti, in particolare al moderatore/amministratore!
schwarzenegger.ithttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta