addio ronnie......
Collapse
X
-
insomma raga ogni fisico ha un limite e 8 titoli consecutivi non mi sembrano pochi! secondo me dovrebbe staccare un po e troppo tirato al limite penso che il suo fisico debba anche recuperare! non sono mica degli immortali!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioinsomma raga ogni fisico ha un limite e 8 titoli consecutivi non mi sembrano pochi! secondo me dovrebbe staccare un po e troppo tirato al limite penso che il suo fisico debba anche recuperare! non sono mica degli immortali!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiorecupeare in che senso? degenerare vorrai dire....
anche! non credo che il suo fisico possa essere eterno! anzi!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
CMq per la differenza dei dorsali credo sia dovuta alla posa..se notate è inclinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobrutta situazione per ron(e c'ha pure un pò di gine);mi dispiace...
abbiate pietà...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioRagazzi scusate la domanda immonda...ma tutte le volte leggo di questa GINE...spesso sento dire la gine al capezzolo.....ma ke cosa è LA GINE?
abbiate pietà...
search with google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioginecomastia
search with google**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopuo avere mlt cause la ginecomastia ma spesso è dovuta al troppo testosterone,in pratica sarebbero le tettine di grassoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta