Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
E anche io mi tiro. Fase 1
Collapse
X
-
scherzi a parte.
io mi son trovato da dio con alte % di grassi, medie di pro e carbo nulli.
un regime ideale per me prevede però anche della frutta, che per la rpeparazione ho tolto.
Non dimenticatevi mai i grassi, specie in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscherzi a parte.
io mi son trovato da dio con alte % di grassi, medie di pro e carbo nulli.
un regime ideale per me prevede però anche della frutta, che per la rpeparazione ho tolto.
Non dimenticatevi mai i grassi, specie in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai al massimo black....
tu il massimo l'hai pure superato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofrutta in che quantità secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche 4-5 porzioni al gionro, mele, pere, arance, mandarini...occhio ad esempio alle banane se vai a palermo perchè sono un pò più caloriche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook allora vado a comprare due tre arance candite grazie per il consiglio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa sto punto fai il prenanna co un cannolo..ci togli la cialda esterna e mangi solo ricotta e canditi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook allora vado a comprare due tre arance candite grazie per il consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionutella............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioottimo,tirato sembreresti anche più impressivo.
P.S ma xchè nella foto in firma c'hai le mani sul pacco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma ndo caz vai a guardare
prima d scattare la foto hai visto la foto d maurox?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioaddirittura.. ma che minkia dici
prima d scattare la foto hai visto la foto d maurox?
Commenta
-
Commenta