Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
x darvi un'idea....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioti 6 fatto un altro tatuaggio!
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiostaminkia stai veramente bene a parte i tatuaggi "originalissimi" che ormai ha anche mio nonno
ma per curiosità, perchè fate le foto appena finito l'allenamento invece che a freddo il giorno dopo?...no a parte gli scherzi perche li c'e'qualcuno che me le fa!
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocommenti sull'anator penso il mio prossimo acquisto è quello della muscl-tech giusto???sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
cmq ragazzi oggi notavo come in questo sport la genetica fa davvero tutto...ci sono 2 ragazzi anche più piccoli di me che senza integrazione e alimentazione hanno un fisico praticamente da gara...si allenano caricando come le bestie e mangiano tutto quel che gli capita sotto le mani..fatevi il conto che nel post wo uno si e'mangiato l'omogeneizzatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopresto farò delle foto complete di gambe e schiena...anche se non so posare ci proverò per voi...nel frattempo vi posto 2 foto mie:la prima di 2 annetti fa la seconda di 1 mesetto fa...non mi massacrate!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq ragazzi oggi notavo come in questo sport la genetica fa davvero tutto...ci sono 2 ragazzi anche più piccoli di me che senza integrazione e alimentazione hanno un fisico praticamente da gara...si allenano caricando come le bestie e mangiano tutto quel che gli capita sotto le mani..fatevi il conto che nel post wo uno si e'mangiato l'omogeneizzatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStraordinario miglioramento.Onore a questo giovanotto.
detto da te..e'un onore...pero'c'e'tanto da lavorare..e da migliorare!...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto sei alto tyler?
178 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodetto da te..e'un onore...pero'c'e'tanto da lavorare..e da migliorare!...
Certo.Ma non temere.Finche' hai il sacro fuoco dentro di te, che arde, non ti puo' fermare nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Ma non temere.Finche' hai il sacro fuoco dentro di te, che arde, non ti puo' fermare nulla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopresto farò delle foto complete di gambe e schiena...anche se non so posare ci proverò per voi...nel frattempo vi posto 2 foto mie:la prima di 2 annetti fa la seconda di 1 mesetto fa...non mi massacrate!
strano mettere perli a quest età.... comunque bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq ragazzi oggi notavo come in questo sport la genetica fa davvero tutto...ci sono 2 ragazzi anche più piccoli di me che senza integrazione e alimentazione hanno un fisico praticamente da gara...si allenano caricando come le bestie e mangiano tutto quel che gli capita sotto le mani..fatevi il conto che nel post wo uno si e'mangiato l'omogeneizzato
Ciao tayller devo farti i miei complimenti. ieri ci siamo incontrati e di presenza rendi ancora di piu'.
Non credo ti mangi anche tu l'omogenizzato?? scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopresto farò delle foto complete di gambe e schiena...anche se non so posare ci proverò per voi...nel frattempo vi posto 2 foto mie:la prima di 2 annetti fa la seconda di 1 mesetto fa...non mi massacrate!
Commenta
-
Commenta