Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHIENA dopo 9 MESI!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCHIENA dopo 9 MESI!!!!





    accetto tutte le critiche e i commenti.......

    #2
    metti una foto della schiena che la ritrae prima dei 9 mesi
    Last edited by BLOOD_black; 25-03-2007, 15:30:06.




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta


      #3
      lavora meglio sul dorso comuque vai benissimo pero come dice blood ci serve la foto di 9 mesi fa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        metti una foto della schiena che la ritrae prima dei 9 mesi

        e chi ce l'ha..........

        Sono sicuro che non avevo tutti quei muscoletti perche la mia fidanzata dice che ero magrissimo, mi si vedevano le ossa..........

        ho cominciato che pesavo 59kg circa........ora sono 67.........


        LAVORARE SUL DORSO = + DORSALI.......?????

        Commenta


          #5
          vabbè....nn è certo da buttare!!! sembra che le forme ci siano, circa l'ampiezza e lo spessore però, nulla si può dire la foto è troppo vicina..
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            #6
            Non me la sento di darti un giudizio cosi'...
            comunque mi sembra strano che tu abbia messo massa solo nella schiena,il fisico si allena dalla testa ai piedi....vedi bene che quei kiletti presi li hai messi tutti davanti.....di panza pero




            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggio
              e chi ce l'ha..........

              Sono sicuro che non avevo tutti quei muscoletti perche la mia fidanzata dice che ero magrissimo, mi si vedevano le ossa..........

              ho cominciato che pesavo 59kg circa........ora sono 67.........


              LAVORARE SUL DORSO = + DORSALI.......?????
              Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
              Non me la sento di darti un giudizio cosi'...
              comunque mi sembra strano che tu abbia messo massa solo nella schiena,il fisico si allena dalla testa ai piedi....vedi bene che quei kiletti presi li hai messi tutti davanti.....di panza pero

              LA PANZETTA si CHE C'è...........ma non ho messo una foto da davanti......e di sotto.........anche le gambe si sono ingrossate......io che sono sempre stato RACHITICO.......
              Sul petto devo ancora lavorarci bene anche se le forme ci sono.......

              a presto, le foto di tutto............

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggio
                LA PANZETTA si CHE C'è...........ma non ho messo una foto da davanti......e di sotto.........anche le gambe si sono ingrossate......io che sono sempre stato RACHITICO.......
                Sul petto devo ancora lavorarci bene anche se le forme ci sono.......

                a presto, le foto di tutto............
                bene! allora attendiamo quelle




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggio
                  e chi ce l'ha..........

                  Sono sicuro che non avevo tutti quei muscoletti perche la mia fidanzata dice che ero magrissimo, mi si vedevano le ossa..........

                  ho cominciato che pesavo 59kg circa........ora sono 67.........


                  LAVORARE SUL DORSO = + DORSALI.......?????
                  beh ci sono pochi muscoli,ma considerando i 9 mesi di allenamento non è male....però dalla foto non si può dare un giudizio complessivo, è troopo ravvicinata...
                  non sei molto alto allora...

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    nn male x nove mesi di allenamento cmq a mio avviso hai messo sù un bel pò di grasso.........

                    Commenta


                      #11
                      buono x essere 9 mesi...pero mi sembri molto coperto ..
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Pesi 67 kg? Pensavo molti di più. Sei messo bene...

                        Commenta


                          #13
                          beh dopo 9 mesi non ti puoi lamentare....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                            nn male x nove mesi di allenamento cmq a mio avviso hai messo sù un bel pò di grasso.........

                            COME FARE PER TOGLIERLO!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              dieta aerobica.
                              per chi ha i soldini e non vuole andare in palestra liposuzione
                              Originalmente inviato da JPP
                              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎