Sono "ormai" 9 mesi (se non erro) che mi alleno. Nella prima foto ho cercato di fotografarmi davanti allo specchio visto che solo li riesco a posare Decentemente, ma visto che usciva quel riflesso dato dal flash (solo dopo mi è giunta la brillante idea di levarlo, ma c'era gente in casa), ho messo la fotocamera in un appoggio e ho fatto le altre 2 foto.
Il petto è uscito più piccolo di quanto è realmente, ma vabbe.......rimango pur sempre un cesso per ora.
Mi scuso subito per Lo immondo pelo.
Qualche dato :
Altezza : 1.76
Peso : 65kg
Le gambe evito di postarle, visto che non posso caricare la colonna e quindi non faccio gli esercizi basilari. Inoltre, per il fatto della schiena, non faccio nemmeno stacchi, rematori e tutte le versioni di spinta per le spalle (anche se nella prossima scheda metto la military press e vaffanculo).......quindi rendetevi conto.......
Il petto è uscito più piccolo di quanto è realmente, ma vabbe.......rimango pur sempre un cesso per ora.
Mi scuso subito per Lo immondo pelo.
Qualche dato :
Altezza : 1.76
Peso : 65kg
Le gambe evito di postarle, visto che non posso caricare la colonna e quindi non faccio gli esercizi basilari. Inoltre, per il fatto della schiena, non faccio nemmeno stacchi, rematori e tutte le versioni di spinta per le spalle (anche se nella prossima scheda metto la military press e vaffanculo).......quindi rendetevi conto.......
Commenta