e uno strappo
Macchie....
Collapse
X
-
a me e' successo quando quel genio di mio cugino mi ci ha infilato nel dorsale un deca50 di farma e poi aspirando m'ha lasciato il tubo-ago infilato dentro.
dopo 5 giorni avevo un versamento simile.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogente ma può essere che ho visto una macchia di quel genere sulla mano di un tipo ieri in palestra???partiva dal pollice fino a metà palmo di manoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioa me e' successo quando quel genio di mio cugino mi ci ha infilato nel dorsale un deca50 di farma e poi aspirando m'ha lasciato il tubo-ago infilato dentro.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa che *****, ma ti fai le inject nel dorsale
zac.
non ho sentito niente.
dopo qualche giorno sembravo tom hanks a Filadelfia
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioa me e' successo quando quel genio di mio cugino mi ci ha infilato nel dorsale un deca50 di farma e poi aspirando m'ha lasciato il tubo-ago infilato dentro.
ed onestamente non so se voglio realmente saperloIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggionon so cosa sia un deca50 di farma
ed onestamente non so se voglio realmente saperlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSecondo voi da cs son date queste macchie sul corpo di Levrone?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma cosa sono quelle macchie in prossimita dell'ano di Paolonix?
malato!
Commenta
-
Commenta