anubi a 18 anni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    hahahah non ho mai detto di essere pulito da DUE anni.. ho solo detto di essere pulito. A 18 anni erano 2 anni che mi allenavo.. senza considerare 1-2 anni prima che andavo si in palestra, ma seguivo quelle solite schede per principianti tipo 2x8 o 2x12, tutto il corpo, tre volte a settimana.. e facevo si e no quei 5-6 mesi all'anno. Di certo non sono serviti chissà quanto ma x lo meno credo abbiano gettato qualche base e mi abbiano fatto prendere dimestichezza con gli esercizi. Poi mano mano, anno dopo anno, sono migliorati esecuzione e pesi.
    Non ci vedo niente di anormale o fantasioso.
    Ti saluto

Always natural like me

Commenta

• anubi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1541
      • 76
      • 84
      • Salerno
      • Send PM

bah..

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

bah..

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
          Always natural like me
          Ultimo avviso, poi iniziano le sanzioni. E saranno retroattive.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• joker83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2106
            • 174
            • 209
            • Bruzzangeles
            • Send PM

Minchia ma mi su no....Chupa ma proprio tu parli e rompi che sei il più cazzaro del forum su ste cose...ma muchela...

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Ultimo avviso, poi iniziano le sanzioni. E saranno retroattive.

Bye

Retroattive no non stopolemizzando ho solo accettato quello che ha detto srivendo il motto di rea in costruire la bestia perfetta naturalmente....

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Minchia ma mi su no....Chupa ma proprio tu parli e rompi che sei il più cazzaro del forum su ste cose...ma muchela...

Quali cose? va che mi go dit nient!

Commenta

• anubi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1541
                  • 76
                  • 84
                  • Salerno
                  • Send PM

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

mhà cmq è inutile cercare di ripetergli sei bombato e roba del genere, tanto si vede no?

anzi credo che già nella vita quotidiana gli romperanno le palle,

Wè WAGLIò TI FAI A ROBB EH!!!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

eccomi piu di 3 anni fa, quando avevo appena 18 anni..
                      strepitoso si vede che sei portato
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

beh in effetti quoto

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          mhà cmq è inutile cercare di ripetergli sei bombato e roba del genere, tanto si vede no?

anzi credo che già nella vita quotidiana gli romperanno le palle,

Wè WAGLIò TI FAI A ROBB EH!!!

mamma mia.. che tristezza! quanta invidia..
                          pensate solo a quello.. quando è stato detto e ridetto milioni di volte che il culo sotto i pesi te lo devi fare ugualmente, anzi, ancora di più.
                          Poi riguardo alla questione si è gia discusso, soprattutto nell'altro thread. Inutile continuare a polemizzare. Fa pensare a due cose: invidia e voler rompere a le scatole a tutti i costi.

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            strepitoso si vede che sei portato
                            grazie dei complimenti amico

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

mamma mia.. che tristezza! quanta invidia..
                              pensate solo a quello.. quando è stato detto e ridetto milioni di volte che il culo sotto i pesi te lo devi fare ugualmente, anzi, ancora di più.
                              Poi riguardo alla questione si è gia discusso, soprattutto nell'altro thread. Inutile continuare a polemizzare. Fa pensare a due cose: invidia e voler rompere a le scatole a tutti i costi.
                              anubi un consiglio, non rispondere più a queste provocazioni...non serve..
                              invece dimmi quando hai cominciato come eri? perchè davvero qui a soli 18 anni presenti un fisico fantastico..proporzionato in masse e def...

sigpic

Commenta

• anubi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1541
                                • 76
                                • 84
                                • Salerno
                                • Send PM

Ah certo lo so che è inutile.. quando si ha a che fare con certa gente piena di pregiudizi, a cui interessa solo provocare
                                cmq ti dico che quando ho iniziato certamente non ero nè definito nè muscoloso, ma diciamo che le qualche forma gia l'avevo, sono sempre stato di corporatura robusta. Poi mi alimentavo in modo sbagliato da ragazzino.. e quindi ero in carne (non grasso). Poi, dopo quel paio d'anni circa di approccio ai pesi.. feci circa 2 anni di massa come si deve, curando l'alimentazione, senza però pensare troppo al grasso. Misi su un bel pò di chili. (come faccio ancora adesso.. la teoria del "conto in banca" ha sempre funzionato su di me. Ero liscio, senza forme, ma molto grosso x l'età che avevo. Arrivò poi il tempo di definire.. inizia la dieta in maniera maniacale, 7-8 mesi di scarico di carbo, allenamento fatto come si deve e tantissimo cardio. Il risultato fu che persi tutto il grasso, e anche parte della massa magra.. ma rimase quello che vedi nelle foto. Poi, l'anno seguente, fissato con il tiraggio, rimasi la bellezza di un anno intero a scarica di carbo (mi prendevano per pazzo, nessuno si capacitava a come avessi fatto a riuscirci) e in quell'anno migliorai veramente poco.. forse più in qualità che in massa. Ero tiratissimo e svenato, ma piatto e poco voluminoso. Dopo ciò, capii che se volevo davvero diventare enorme, dovevo fare massa sul serio e fregarmene dell'addome e del tiraggio. Iniziai di nuovo a mangiare da massa, ovviamente in modo pulito e controllato, anche se le calorie erano molto molto alte. E così misi su un altro bel pò di chili.. Poi vabbè, il resto lo sapete.. (in breve t'ho raccontato quasi tutto della mia vita da BB) Adesso ho da poco finito di fare massa e mi sono sporcato un pò troppo.. stop estivo troppo prolungato.. e..dannate feste!! ..e.. dannato mangione!! ahhahah (mi piace mangiare.. a chi nn piace del resto) cmq occhio e croce sarà quasi un mesetto di dieta e sto scendendo bene. L'addome è gia in vista e mi vedo gia meglio. Il segreto sta nel fare le cose per bene.. crederci.. crederci fino all'ultimo e non mollare mai!! Un BB come si deve, è impegnato 24h su24. Deve essere tutto controllato e curato. Non conta solo un buon allenamento. Contano anche alimentazione, riposo e costanza!

Commenta

Working...
                                X