Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
sto in avatar heheheh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTu, novello culturista, già ti sei gettato nell'abisso di perdizione estrema rappresentato dalle assunzioni nocive. Ego te maledico in secula seculorum.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTu, novello culturista, già ti sei gettato nell'abisso di perdizione estrema rappresentato dalle assunzioni nocive. Ego te maledico in secula seculorum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTu, novello culturista, già ti sei gettato nell'abisso di perdizione estrema rappresentato dalle assunzioni nocive. Ego te maledico in secula seculorum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto appena silver leggerà le tue misure scoppierà un caso di stato
per spy: stai benone complimenti!|
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
per spy: stai benone complimenti!|
grazie homb
Commenta
-
-
stai bene dopo solo 20 giorni!
anche se nn dimostri proprio 82 kg!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiostai bene dopo solo 20 giorni!
anche se nn dimostri proprio 82 kg!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
vediamo quest'estate se sfotti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn c'è proprio un ***** da ridere...ora che ho ripreso ad allenarmi sono lievitato in 2-3 settimane...e il bello è che sono il doppio di te e ho appena 18 anni
vediamo quest'estate se sfotti ancora
Commenta
-
-
boniiiiiiiiihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboniiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon sono attaccabrighe ma mi fa girare il ***** uno che sa di essere uno stampellone e mi viene a cacare il ***** solo xkè sono un po acquoso...e grazie al ***** sotto le feste di natale e fermo da 20 giorni per una brutta tendinite...ma vaccagher...parlo del mio tread intitolato paolonix fuoriformahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta