Ho trovato un video di quest'estate.. stavo facendo le croci..
video allenamento
Collapse
X
-
ma infatti non ho detto che sia un grande video.. l'ho trovato e l'ho postato.. era una serie fatta così, tanto per provare il video.. però a breve posterò un video di un bel allenamento brutale. Magari un bel 40 e 40 di distensioni con bilanciere per le spalle al multipower
Commenta
-
-
Ottima maglietta.
Scherzo, si vede che sei grossoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggioin che senso solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSono arrivato a 116 kg di distensioni per le spalle, ma non le ho chiuse per un problema ai tricipiti. Mi sono bloccato a poco oltre 1/2 ROM. Però le eseguo in piedi partendo dal petto basso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio1 rep con 116 kg ma non l' ho chiusa, però ci sto lavorando per chiuderla e per tenere sopra la testa il bilancere bello carico. Mi cedono i tricipiti a metà corsa.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta