Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io...

    v
    Last edited by nic8623; 01-12-2008, 23:56:19.

    #2
    cioè , a te interessa solo il petto?

    cmq non si vede benissimo , dovresti fare altre 2 o 3 foto al petto
    anche visto dall'alto e poi da entrambi i lati , e cerca di prenderlo più da vicino!
    puoi fotografarlo in tutte le angolazioni se vuoi , inoltre scattane alcune da
    rilassato e altre in posizione contratta.
    Last edited by RAS; 28-11-2006, 16:43:14.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      la base pare buona, dacci dentro! ciao

      Commenta


        #4
        n
        Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:18:36.

        Commenta


          #5
          i capezzoli sono sulla buona strada senza dubbio...se magari ci fai vedere anke qualcos altro possiamo giudicare meglio
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            i capezzoli sono sulla buona strada senza dubbio...se magari ci fai vedere anke qualcos altro possiamo giudicare meglio
            ah dimenticavo , oltre tutti i profili dei pettorali dovresti fare pure un primo piano dei capezzoli

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              natural?

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                stai crescendo bene abbi pazienza
                Perle !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  ah dimenticavo , oltre tutti i profili dei pettorali dovresti fare pure un primo piano dei capezzoli

                  E NATURALMENTE NON DIMENTICHIAMOCI LA RADIOGRAFIA DEL TORACE

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    natural?
                    maldido questa battuta è miaaaaaaaaa

                    Commenta


                      #11
                      ma che ***** di foto è?




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                        ma che ***** di foto è?
                        cmq credo che hai avuto grandi successi rispetto all inizio..sei un ragazzo con grandi capacita xo non le metti in chiaro diciamo una forma di svogliatezza,il mio consiglio cerca di avere un maggiore range di apporto sul carico e sfrutta le braccia che le vedo grandi e tenaci.sei un giovane non un vecchio hai tempo.

                        scusami la mia attenzione!ma mi domando quella foto sotto è una ragazza cinese in un video hard
                        è stata presa da molto in basso si intravede una foresta.

                        Commenta


                          #13
                          Altezza, peso?
                          Sembri piuttosto magro, almeno per braccia e spalle.
                          Comunque ricordati che un corpo è armonico nel suo sviluppo: non ha senso esaltare solo una parte di se stessi, che sia petto o addominali, se tutto il resto non è all'altezza: se vuoi un giudizio complessivo posta una foto a figura intera.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            questa foto è stata fatta da una mentre lo spompinava...

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              i capezzoli sono sulla buona strada senza dubbio...se magari ci fai vedere anke qualcos altro possiamo giudicare meglio
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎