Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distorsione Lieve lieve al ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Distorsione Lieve lieve al ginocchio

    Cavolo, oggi mentre facevo una partita , durante una scivolata mi sono sentito il "ginocchio" che ha provato ad uscire dalla sede......
    io ci soffro con queste piccole distorsione di entita' medio-bassa.....questa volta e' molto lieve,.....non mi si e' gonfiato,...non sento dolore ne al tatto ne quando piego.......aspettiamo domani mattina per vedere bene...........

    CAVOLO,...PROPRIO ADESSO CHE STAVO RITORNANDO IN FORMA............

    Comunque dai,...un paio di giorni di riposo e via.......sto troppo carico..........

    Oramai ci devo convivere con questo cavolo di ginocchio.......almeno due volte l'anno......track......e pure faccio anche un grosso lavoro di potenziamento delle gambe.........ho notato comunque che basta che sto almeno 15 giorni senza toccarre macchinari (leg-extension,....squat...affondi leg-curl, etc) che il problema si pone.........

    Cosa mi consigliate di fare??? Calcolate comunque che e' stata piu' la "paura" che il resto.........intendo dire che e' stata molto lieve.......la risonanza non la faccio,....l'ultima l'ho fatta 6 mesi fa......almeno che domani mattina le cose non peggiorano (a freddo)......ora sto applicando il ghiaccio......

    UN ABBRACCIO A TUTTI............
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    #2
    Originariamente Scritto da gabryboy
    Cavolo, oggi mentre facevo una partita , durante una scivolata mi sono sentito il "ginocchio" che ha provato ad uscire dalla sede......
    io ci soffro con queste piccole distorsione di entita' medio-bassa.....questa volta e' molto lieve,.....non mi si e' gonfiato,...non sento dolore ne al tatto ne quando piego.......aspettiamo domani mattina per vedere bene...........

    CAVOLO,...PROPRIO ADESSO CHE STAVO RITORNANDO IN FORMA............

    Comunque dai,...un paio di giorni di riposo e via.......sto troppo carico..........

    Oramai ci devo convivere con questo cavolo di ginocchio.......almeno due volte l'anno......track......e pure faccio anche un grosso lavoro di potenziamento delle gambe.........ho notato comunque che basta che sto almeno 15 giorni senza toccarre macchinari (leg-extension,....squat...affondi leg-curl, etc) che il problema si pone.........

    Cosa mi consigliate di fare??? Calcolate comunque che e' stata piu' la "paura" che il resto.........intendo dire che e' stata molto lieve.......la risonanza non la faccio,....l'ultima l'ho fatta 6 mesi fa......almeno che domani mattina le cose non peggiorano (a freddo)......ora sto applicando il ghiaccio......

    UN ABBRACCIO A TUTTI............
    Io un controllo lo farei...

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      puoi fare un grosso lavoro di potenziamento gambe,ma se i muscoli non sono neurologicamente efficenti non avrai una buona stabilizzazione del ginocchio.Fatti spiegare da qualcuno competente qualche esercizio di coordinazione neuromuscolare da aggiungere al tuo wo per le gambe...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        ...grazie ragazzi,...tanto per la cronaca, sono stato un giorno a riposo......sempre ghiaccio.......(il tutto senza dolore)......poi il due giorni dopo allenamenti per vedere se il dolore si faceva avanti sotto sforzo.......dopo di che, visto che non ho sentito nessun dolore ho fatto anche la partita.......tutto ok....alla grande....(incrocio le dita..... )....forse ho azzardato un pochettino,....ma alla fine.........

        Ho deciso che ogni lunedi' seguiro' un workout in sala pesi solo per allenare le gambe..........

        A proposito,...per la gamba sx (vasto m.) penso proprio di avere una risposta neurologica un po' debole......
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

        B O I A C H I M O L L A

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎