non riesco più ad allenarmi come si deve,nemmeno a corpo libero,specie le spalle,qualunque cosa faccia,pago dopo lo scotto con la cervicale,penso di prendermi un periodo di riposo assoluto,cosa che non sono mai riuscito a fare.....
dannata cervicale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon riesco più ad allenarmi come si deve,nemmeno a corpo libero,specie le spalle,qualunque cosa faccia,pago dopo lo scotto con la cervicale,penso di prendermi un periodo di riposo assoluto,cosa che non sono mai riuscito a fare.....
io sto messo peggio di te...
Vai da un qualche osteopata? Fisioterapista?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
andai 3 anni da un ortopedico fa perchè mi ero trascinato un dolore fortissimo alla spalla che mi prendeva anche il braccio,dovuto a un movimento errato alla panca e con un bel po' di peso anche,ma non mi riscontrò nessuna ernia,solo un lungo riposo.Al momento no,non sono andato a farmi vedere da nessuno,non è un dolore forte e insopportabile ma cmq c'è ed è fastidioso,questo dopo un allenamento fino al gg dopoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta