Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
dolore bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggione dubito. Non so se Sly può dirci qualcosa al riguardo
Commenta
-
-
Artu quel tipo di sintomo come dice Steel non e’ certo una cosa simpatica, scosse/tensioni/schiocchi/fruscii e altre amenita’ simili
La cosa positiva e’ che ti sei fatto vedere in tempi brevi, facendo le cose come si deve puoi migliorare moltissimo.
Attieniti a quanto ti dice il terapista che ti vede dal vivo e soprattutto credici, fa tanto.
Commenta
-
-
e stasera ho capito come mi sono fatto male: con tutta probabilità non c'entra niente la palestra, e questo mi conforta.
Stavo correndo quando ho visto una grossa pietra in mezzo alla strada, l'ho raccolta e l'ho lanciata nel campo usando il braccio sano, e nel farlo ho sentito un dolorino nel momento in cui il braccio si è teso con la pietra ancora in mano. Ho subito ricollegato che qualche settimana fa successe la stessa cosa, ma con un dolore ben più forte, solo che dopo qualche ora passò e non ci pensai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe stasera ho capito come mi sono fatto male: con tutta probabilità non c'entra niente la palestra, e questo mi conforta.
Stavo correndo quando ho visto una grossa pietra in mezzo alla strada, l'ho raccolta e l'ho lanciata nel campo usando il braccio sano, e nel farlo ho sentito un dolorino nel momento in cui il braccio si è teso con la pietra ancora in mano. Ho subito ricollegato che qualche settimana fa successe la stessa cosa, ma con un dolore ben più forte, solo che dopo qualche ora passò e non ci pensai più
Commenta
-
-
Lascia pure...quanto pesava questa pietra... l'infiammazione c'era sicuramente già e lanciando la pietra l'hai sentita/accentuata.
Più che altro perché raccogli sassi mente corriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto può essere stato l'evento scatenante, ma la causa può essere dovuta ad esercizi specifici che a lungo andare non fanno bene, a squilibri muscolari, al non avere una cuffia allenata ecc... Anche perchè la diagnosi di epicondilite e infiammazione mi fa proprio pensare a movimenti ripetuti nel tempo e non ad un evento di tipo traumatico
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLascia pure...quanto pesava questa pietra... l'infiammazione c'era sicuramente già e lanciando la pietra l'hai sentita/accentuata.
Più che altro perché raccogli sassi mente corri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ho fastidi ricorrenti al CLB sinistro...benché abbia fatto uno stop abbastanza lungo. Come se ormai avessi un minimo danno permanente. O qualche esercizio lo canno ancora.
LE le dip le ho rimosse da anni.
Ora mi trovo abbastanza bene con un buon riscaldamento iniziale con elastico per intra/extra rotazioni, stretching post allenamento, ed ho eliminato i piani inclinati per il petto.
Le spinte coi manubri le sto facendo in piedi.
Anche qui , poco fa mi hanno corretto l'esecuzione, ci sto sempre attento, eppure con le spinte ho sempre avuto l'abitudine di tenere il gomito in linea con il busto. Un amico fisio mi ha consigliato di tenere i gomiti più avanti, meno fastidioso per le spalle ,nonché esecuzione corretta, e la porzione alteriore della spalla lavora molto di più, è ben isolata così.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
il dolore non accenna a passare, soprattutto quello all'epicondileo.
Siccome sto anche mettendo peso, vorrei fare attività aerobica ogni giorno finchè non passa.
Mi chiedevo se posso alternare alla corsa il rowing (ho un vogatore concept2), anche se coinvolge le braccia.
Mi chiedevo anche se c'è un numero limitato di esercizi che posso fare, a parte crunch e iperestensioni. Trazioni alla sbarra e panca piana meglio di no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVai da un bravo fisiatra e senti lui, mi sembra che tu non solo stia perdendo tempo, ma ti accinga ad un potenzialmente pericoloso fai da te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto facendo fisioterapia a giorni alterni, dice che è una tendinite.
Allenarti in fase acuta non mi sembra una grande idea, comunque.
Secondo me, per non inficiare il lavoro terapeutico, dovresti stare fermo
Salvo indicazioni differenti, ovviamente
Commenta
-
Commenta