Due anni fa per un infortunio/stiramento all'adduttore destro dopo uno squat ho dovuto interrompere gli esercizi.... il recupero e' durato molto e da li per una miriade di cose non sono piu' rientrato in palestra. A causa di questo infortunio ho rivisto la postura e l'esecuzione dello squat lo streeching prima e dopo e il riscaldamento cosi da evitarlo in futuro.
Ho ripreso ad andare in palestra e questa volta posso assicurare che non ci sonon stati errori di esecuzione e mancato riscaldamento il carico e' stato mantenuto basso a 35kg... ma nonostante questi accorgimenti il problema si e' ripresentato,
Ora escludendo errori di esecuzione/riscaldamento secondo voi cos'e' che sollecita/infiamma l'adduttore destro?
Grazie
Ho ripreso ad andare in palestra e questa volta posso assicurare che non ci sonon stati errori di esecuzione e mancato riscaldamento il carico e' stato mantenuto basso a 35kg... ma nonostante questi accorgimenti il problema si e' ripresentato,
Ora escludendo errori di esecuzione/riscaldamento secondo voi cos'e' che sollecita/infiamma l'adduttore destro?
Grazie
Commenta