Macchie come lividi sul braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superfly10
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Macchie come lividi sul braccio

    ciao a tutti
    prima di andare da un medico volevo sentire se a qualcun altro era capitato questo, magari e' solo una stupidaggine
    sono 2 anni che faccio pesi, e 2 settimane fa mi apparse una macchia tra il bicipite e il tricipite sulla parte esterna del braccio, una macchia come un livido infatti pensavo avessi dato una botta da qualche parte e non mi ero accorto, dopo divenne giallognola e spari
    ora proprio stamattina dopo che ieri avevo fatto petto e tricipiti, mi sono trovato con la stessa macchia pero piu piccola ma sull altro braccio
    vi e' mai capitato? su google non riesco a trovare cosa possa essere, magari qualche liquido che e' uscito con lo sforzo o bohhhh
  • neteye
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 386
    • 12
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Ciao,il quadro potrebbe essere tutto ed essere nulla,potrebbe trattarsi di un semplice trauma che neanche hai avvertito ma dato che non voglio/non faccio diagnosi a distanza recati dal tuo medico e valuta con lui se è necessario un emocromo e test della coagulazione. Saluti
    Medico

    Commenta

    • superfly10
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao neteye, faccio un update giusto per far sapere se magari a qualcuno gli venisse la stessa cosa
      mi ha detto il medico sono dei semplici ematomi dovuti alla rottura della fibra muscolare o qualcosa del genere. per troppo sforzo che escono e vanno via da soli in pochi giorni
      niente di preoccupante

      Commenta

      • neteye
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 386
        • 12
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        Perfetto. Meglio cosi. Saluti
        Medico

        Commenta

        Working...
        X