Cortisone, help please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mike91D
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 269
    • 6
    • 20
    • Send PM

il cortisone non è che ti blocca la crescita alla tua età (presumo 20-23 anni).. la blocca nei bambini!

sicuramente però uno dei famosi e temuti effetti collaterali è l'aumento di peso, ma deve essere un dosaggio cronico (quindi continuo, non al bisogno come credo tu stia facendo)..

come facevi notare uno non si sceglie una malattia e ti invito a prestare attenzione perchè Chron e RCU non sono mica uno scherzo, soprattutto la seconda.. a proposito, dovresti avere una diagnosi certa specie con una biopsia.

Commenta

• WaltS94
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 142
      • 1
      • 0
      • Bari
      • Send PM

Eh lo so che non si scherza ma io ancora non ho capito bene cosa devo fare con questa malattia, perché ci sono mille scuole di pensiero differenti. C'è chi dice che la dieta non c'entra nulla e chi dice che non devo mangiare questo e quello. Ho fatto due colon con annessa biopsia e nella prima non mi hanno saputo dire nulla, per la seconda invece sto ancora attendendo. In ogni caso grazie per gli input!

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

La dieta è fondamentale

D'altra parte come potrebbe non esserlo visto che nel colon ci passa quello che deriva dal cibo......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
        X