Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore improvviso ischiocrurali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore improvviso ischiocrurali

    Oggi da un momento all'altro mi è venuto questo strano dolore.. Mai avuto prima, ora è abbastanza forte.. Praticamente sento tirare la parte cerchiata in foto, se tendo la gamba tira, se provo a simulare uno stacco a gambe tese non rieso a scendere col busto di neanche 20mm che tira troppo... Cosa può essere?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Minchia alien scusa se trasho ma neanche tanto: hai la meta' dei miei anni e ogni due settimane ti spunta un dolorino. Poi ovvio recuperi come un giovane recupera, ma forse il tuo corpo ti sta dicendo qualcosa. Poi vedi tu :-)

    Commenta


      #3
      si forse mi alleno "troppo"
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        #4
        Oppure sbagli qualche movimento (vale anche per complementari o monoarticolari). Fossi in te pero' non li derubricherei a piccoli inconvenienti di percorso, perche sarebbero "normali" su un 40enne :-D

        Commenta


          #5
          Ora mi sento "tirare" la molto..anche semplicemente cammimando
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎