Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore articolazioni con squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore articolazioni con squat

    buongiorno a tutti. da martedì che ho fatto gambe ho questo problema qua: già nell'esecuzione sentivo un fastidio praticamente all'attacatura con il bacino della gamba destra (non so se mi sono spiegato)--
    ho sempre fatto squat e la tecnica è pulita, questo mi è capitato solo dalla parte destra, dite che può essere un problema di lunghezza delle gambe diverse?
    aggiungo anche che tendo sempre a mettere più avanti il piede destro che il sinistro in tutti gli es (Tipo stacco o squat)

    #2
    Parli di ingune?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Parli di ingune?
      cos'è?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        cos'è?
        Voleva dire inguine mi sa, per quanto riguarda l'esecuzione ne ho sentito di gente che dice che fa l'esecuzione perfetta e poi non sa nemmeno di quale esercizio si stia parlando

        Siamo sicuri che l'esecuzione sia veramente perfetta? i talloni rimangono fermi sul pavimento o li sollevi? le ginocchia vanno a superare la punta dei piedi?
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          cos'è?
          Ovvio che intendevo inguine dai..

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Dolore articolazioni con squat

            Esatto la zona inguinale diciamo..l'esecuzione è curata al massimo mi filmo pure è non sono male devo dire, uso un peso che non mi porta a cedimento totale.
            Può essere uno squilibrio tra la lunghezza dei due arti inferiori?

            Commenta


              #7
              Può essere, ovvio! ma chi lo dice che c'è uno squilibrio tra gli arti?

              potresti postare il video dell'esecuzione? Magari vediamo dove sbagli

              PS: Domanda fondamentale : Ma il riscaldamento lo fai? SII? Come?
              Diario di una HOME GYM

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎