Dolore spalla, gomito, avambraccio e polso durante esercizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carbo1995
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 66
    • 0
    • 2
    • Send PM

Dolore spalla, gomito, avambraccio e polso durante esercizi

Normalmente non sento dolore ma a appena provo a fare un qualsiasi esercizio, anche il più semplice come un piegamento mi fanno male queste parti del corpo, va avanti così da un pezzo e peggiora sempre di più.. che devo fare? il fisioterapista ha detto che non ho niente e di riposare, ho riposato una settimana ma non riesco ugualmente a farli! Non sarà il gomito del tennista?
    (uso parecchio il computer e suono anche la chitarra, sono cause imputabili?)
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

molto probabilmente è un epicondilite....hai provato ad applicare del ghiaccio?

Commenta

• carbo1995
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 66
      • 0
      • 2
      • Send PM

Adesso provo a metterci del ghiaccio, comunque mi sa tanto che è un errore di postura.. In questi giorni ho cambiato la mia postura al pc e non sento quasi più niente, poi in teoria se era epicondilite toccandomi il gomito dovrei sentire dolore, invece non sento niente, potrebbe trattarsi di solo affaticamento muscolare?
      15 giorni fa ho fatto un ecografia ai polsi e avambracci e non è risultato niente, ma 4 5 giorni dopo hanno iniziato i gomiti a far male, anche il fisioterapista toccando i gomiti e stressando le braccia in qualsiasi posizione non ha riscontrato niente.. Praticamente risulto sanissimo ma a me fanno male, bo

Commenta

• Gillian
        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
        • 219
        • 5
        • 0
        • Send PM

puoi dirmi cosa ti ha fatto il fisioterapista durante la visita?
        Fisioterapista

Commenta

• carbo1995
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 66
          • 0
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gillian Visualizza Messaggio
          puoi dirmi cosa ti ha fatto il fisioterapista durante la visita?
          E' un pò difficile da spiegare.. prima mi ha visitato col solito martelletto per vedere non mi ricordo cosa, poi ha sentito in alcuni punti tra cui nel gomito per vedere se mi faceva male qualcosa, ha provato a stirarmi tutti i muscoli delle braccia per vedere se sentivo dolore e poi mi ha detto che non ho niente, riposo e stretching.

Commenta

• Gillian
            Bodyweb Advanced

• Feb 2012
            • 219
            • 5
            • 0
            • Send PM

immagino ti abbia fatto un po' di test a livello della cervicale e della spalla (soprattutto mobilità della spalla). giusto?
            Fisioterapista

Commenta

• carbo1995
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 66
              • 0
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gillian Visualizza Messaggio
              immagino ti abbia fatto un po' di test a livello della cervicale e della spalla (soprattutto mobilità della spalla). giusto?
              La spalla si ma la cervicale no.. infatti è proprio quella che temo che sia, anche perchè prima ho avuto i dolore alla mano, poi avambraccio, poi spalla e infine gomito e mi fa pensare che la causa non sia in nessuna di queste parti. Ho telefonato ad una dottoressa e mi ha detto che forse mi potrebbero risolvere tutto due sedute di agopuntura alla cervicale e ai mediani del gomito, che ne dite?

Commenta

Working...
              X