emorroidi e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

emorroidi e integratori

Ci sono o possono essere correlazioni tra integratori ed emorroidi?Ci sono integratori che possono aggravare emorroidi gia presenti,o che possono partecipare insieme ad altre causa alla comparsa delle stesse?
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

Non penso,cmq se tenti ad essere inffiamato in quelle zone la cerca di predere integratori piu natural possibili; senza arome etc

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

teoricamente integratori come vasodilatatori potrebbero contribuire in negativo se hai gia un problema simile..solitamente cmq potrebbero essere anche segno di squilibri alimentari, quindi valuterei anche la dieta in merito al problema , nel dubbio chiedi al tuo medico
      ciao
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• vip69
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 337
        • 5
        • 0
        • Send PM

si certamente,penso che dieta ed anche stress siano fattori importanti,molto.io ho l impressione che un eccesso di polveri(pro e carbo) e creatina possano accentuare la presenza e favorire la comparsa.

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Io ho notato un acuirsi del problema in concomitanza di dieta ipo (minor massa e motilità) e l'uso di caffeina anidra.
          Però (x la caffeina) potrebbe essere un'intolleranza alla specifica sostanza.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• vip69
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 337
            • 5
            • 0
            • Send PM

si,in ipo con carbo e fibre limitate molti lamentano questo problema.io,feci dure e "modeste".il caffe è uno degli alimenti sconsigliati,quindi di conseguenza ipotizzo anche gli integratori.non credo quindi che tu sia intollerante.

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Paradossalmente anche troppe fibre irritano l'intestino , e possono peggiorare la situazione.
              Ora , nn è che tutti gli integratori diano questo problema.
              Io ho riscontrato questo con la caffeina , però ti ripeto , magari è una suscettibilità personale.
              Tieni presente che le emorroidi stesse sono sovente una fenomenologia "congenita" .

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Paradossalmente anche troppe fibre irritano l'intestino , e possono peggiorare la situazione.
                Ora , nn è che tutti gli integratori diano questo problema.
                Io ho riscontrato questo con la caffeina , però ti ripeto , magari è una suscettibilità personale.
                Tieni presente che le emorroidi stesse sono sovente una fenomenologia "congenita" .
                La caffeina e' una delle cose da evitare appena si verifica il problema,non si tratta di tua suscettibilita' personale.

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  La caffeina e' una delle cose da evitare appena si verifica il problema,non si tratta di tua suscettibilita' personale.
                  Nn avendo riscontri con altre persone e nn essendo particolarmente informato , ho preferito mettere le mani avanti !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                  X