Salve a tutti, ho notato che durante l'allenamento in particolare su panca inclinata ed eseguendo le distensioni su panca inclinata a 30° con manubri, se scendo fino a toccare il petto, la spalla sinistra mi schiocca, non so come spiegarlo e come se l'osso ritornasse in posizione :/ Secondo voi cosa può essere? e come dovrei risolvere? Grazie
Problema spalla SX
Collapse
X
-
Se ruoto il braccio quando arriva in alto e scende fa lo stesso rumore, però per ora non mi fa male, domani andrò a farmi vedere dal medico di base per ora.
---------- Post added 19-09-2012 at 21:35:14 ---------- Previous post was 18-09-2012 at 23:49:33 ----------
Ragazzi scusate il doppio post, secondo voi se faccio qualche esercizio di rinforzo per la cuffia dei rotatori , la cosa potrebbe migliorare? Io non me la sento di abbandonare i pesi, poi a 20 anni per me è un trauma
Commenta
-
-
Rinforzare la cuffia e' una cosa buona , bisogna valutare se nelle tue condizioni nn sia dannoso.
Commenta
-
-
Non conosco personalemte , mai usato , ma sembra che i feedback siano buoni.
Io son sempre andato di gluco , msm , vitamina C e ghiaccio per i miei acciacchi (epicondilite).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CalumaXs Visualizza MessaggioSe ruoto il braccio quando arriva in alto e scende fa lo stesso rumore, però per ora non mi fa male, domani andrò a farmi vedere dal medico di base per ora.
---------- Post added 19-09-2012 at 21:35:14 ---------- Previous post was 18-09-2012 at 23:49:33 ----------
Ragazzi scusate il doppio post, secondo voi se faccio qualche esercizio di rinforzo per la cuffia dei rotatori , la cosa potrebbe migliorare? Io non me la sento di abbandonare i pesi, poi a 20 anni per me è un traumaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se vai da un ortopedico vai da uno specifico della spalla: "chirurgo della spalla".Io per la mia spalla dopo diversi pareri ho fatto così.In privato per velocizzare i tempi,uno dei migliori della mia zona.Ho avuto le risposte che cercavo anche se poi lo stesso mi ha operato con successo.
Commenta
-
Commenta