Salve ragazzi, volevo espormi un mio problema. Da circa 3 mesi ho un dolore parecchio fastidioso al gomito destro, in particola quando alleno i tricipiti e ka cosa aumenta paerecchio durante esercizi tipo french press. Cosa posso fare??
Dolore che non vuole andare via, cosa posso fare?
Collapse
X
-
ho spostato...cmq non avresti dovuto allenarti per mesi con questo dolore...e filato da medico. Una infiammazione al gomito...puo' tenerti lontano dai pesi per anni (non scherzo).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho spostato...cmq non avresti dovuto allenarti per mesi con questo dolore...e filato da medico. Una infiamazione al gomito...puo' tenerti lontano dai pesi per anni (non scherzo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioInfatti adesso ci andrò subito. Dici che potrei prendere della glucosamina o un prodotto a base di catilagine di squalo? Ci sto già spalmando una pomata all'arnica.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioGli omega 3 hanno funzione antalgica? E da quando?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non rientra negli antalgici. In letteratura non trovo niente. Quello che é scritto su donna moderna per me non fa testo. Sono Riconoscimento iute le proprietà di riduzione del colesterolo a livello vasale e azione antinfiammatori inibendo la via della acido arachidonico, più studi an ora agli albori su miglioramento delle facoltà cognitive. Che poi sfiammando tolga il dolore, é un altra storia.
Commenta
-
-
abbiamo citato "donna moderna"? non mi pare...cerchiamo di essere meno impulsivi. Poi Brosgym, che è competente e del settore, ci chiarirà le idee.
p.s. il tuo post...è mancante di pezzi/poco sensato/confuso...èandato male qualche copia/incolla?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
No, va male il correttore android. Io non sono impulsivo ma mi baso su pubmed, non sulle riviste di fitness. Negli annali di chirurgia vascolare non c è nulla, in ortopedia possono usarlo in associazione a glucosamine e condroitinsolfati anche essi antinfiammatori ma non antalgici quindi prima di dire cose inesatte studia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioNo, va male il correttore android. Io non sono impulsivo ma mi baso su pubmed, non sulle riviste di fitness. Negli annali di chirurgia vascolare non c è nulla, in ortopedia possono usarlo in associazione a glucosamine e condroitinsolfati anche essi antinfiammatori ma non antalgici quindi prima di dire cose inesatte studia
Hanno azione sulla cascata infiammatoria e questo, ovviamente, è benefico se c'è un'infiammazione in corso.
Non solo, come potrai notare da Pubmed, hanno riscontro positivo su molte patologie infiammatorie anche croniche, come ad esempio l'artrite reumatoide ma anche la psoriasi.
Per ultimo, e te lo dico da moderatore, poniti con un tono più tranquillo, e non di superiorità si può discutere dati di esperienze personali e studi scientifici, postandoliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Hai confermato quanto detto da me. Se togli il dolore togliendo l infiammazione non sei un antalgico ma un antinfiammatorio. Gli antalgici agiscono su altri recettori e si classificano in maniera diversa. Chiaramente non essendo a casa mia mi adeguo alla tua richiesta ma non mi piace chi spara sentenze. Non ho tempo per contraddire o postare studi o ricerche
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Diamoci una regolata per cortesia...sei l'ultimo arrivato, il tuo tono è troppo da strafottente e ci metti in bocca cose non dette. Se non hai tempo di postare studi ecc...puoi evitare di postare con arroganza e saccenza. Ok?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
avendo al momento l'epicondilite al gomito destro, un paio di settimane fa ho dato uno sguardo su pubmed per vedere se ci sono studi su omega3 e epicondilite.
ne avevo trovato uno, ma secondo questo studio, non hanno effettoFisioterapista
Commenta
-
Commenta