è da qualche giorno che le pipi sono un pò maleodoranti, piu o meno come quando prendi farmaci! ho letto che potrebbero essere infezioni , in quel caso non sento fastidi, o anche le proteine...ma sono a 2,2 per kg di peso, non mi sembrano eccessive
Odore pipì
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio1 l'odore dipende dai cibi assunti ( vedi se mangi asparagi o tanto tonno )
2 con il caldo sudi di più e le urine risultano più concentrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose fai una ricerca trovi molte discussioni a riguardo
comunque si mi conviene fare un semplice controllo delle urine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioè da qualche giorno che le pipi sono un pò maleodoranti, piu o meno come quando prendi farmaci! ho letto che potrebbero essere infezioni , in quel caso non sento fastidi, o anche le proteine...ma sono a 2,2 per kg di peso, non mi sembrano eccessive
2,2 g proteine kg non ti sembrano eccessive ... cosa sarebbe eccessivo secondo te?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBella questa!
2,2 g proteine kg non ti sembrano eccessive ... cosa sarebbe eccessivo secondo te?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioma se si consiglia di arrivare anche a 3,3 ...e c'è gente che lo fa , anche nel forum, leggi quote di pro assurde...cosa ci sarebbe di eccessivo ? in ogni articolo si consiglia una quota di pro tra le 1,5 alle 2,2 ..
In ogni caso 2.2 non è effatto bassa! Di eccessivo? Bah sono cmq calorie in eccesso, visto che a scopo plastico in un individuo normale non ci finiscono di certo piu del dovuto(poco),di sicuro il carico azotato,quindi maggiore fatica nello smaltimento ecc eccLast edited by Conan le Barbare; 27-07-2012, 14:07:29.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBella questa!
EagleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
aspettate però...chiariamo una cosa... non sono tutte proteine animali! c'è da contare anche le proteine dei cereali, e del resto degli alimenti. Spiegatemi allora : se sono in massa, con già carbo a 350 gr al di, e grassi all'80, non è che posso prende le altre calorie dall'aria è...in sezione dieta c'è la mia alimentazione...e non ci vedo nessuna differenza tra quelle postate regolarmente a queste kcal!
Commenta
-
-
Per la cronaca, la quota di proteine ritenuta "normale" e' di 0,8 kg di peso, non di massa magra.
Per gli sportivi si ritiene che un aumento possa essere utile. POSSA essere, che potrebbe anche non esserlo. Si parla comunque di valori massimi a 1,6-1,8 grammi / kg.
Questo quello che si legge negli studi.
C'e' poi la tendenza a pensare che se 1 fa bene allora 10 fara' molto meglio, e nel campo del "bb" si arriva a volte a valori francamente elevati, che nessuno ha mai dimostrato essere utili a niente di niente.
E' probabile, ma anche questo non e' provato, che sia uno spreco se va bene, un sovraccarico se va meno bene, un danno se va proprio male.
Poi come spesso sostengo, ognuno fe le proprie prove e prende le proprie decisioni.
Nessuno muore se prova a fare 3 mesi a 3-4 grammi, pero' secondo me dovrebbe poi farne altri 3 ad 1 grammo, e vedere cosa cambia. POI si regola.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPer la cronaca, la quota di proteine ritenuta "normale" e' di 0,8 kg di peso, non di massa magra.
Per gli sportivi si ritiene che un aumento possa essere utile. POSSA essere, che potrebbe anche non esserlo. Si parla comunque di valori massimi a 1,6-1,8 grammi / kg.
Questo quello che si legge negli studi.
C'e' poi la tendenza a pensare che se 1 fa bene allora 10 fara' molto meglio, e nel campo del "bb" si arriva a volte a valori francamente elevati, che nessuno ha mai dimostrato essere utili a niente di niente.
E' probabile, ma anche questo non e' provato, che sia uno spreco se va bene, un sovraccarico se va meno bene, un danno se va proprio male.
Poi come spesso sostengo, ognuno fe le proprie prove e prende le proprie decisioni.
Nessuno muore se prova a fare 3 mesi a 3-4 grammi, pero' secondo me dovrebbe poi farne altri 3 ad 1 grammo, e vedere cosa cambia. POI si regola.
EagleLast edited by Conan le Barbare; 27-07-2012, 18:58:47.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta