Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
possibile sovrallenamento cronico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiosi ma il link è ad una serie di possibili cause della stanchezza. Leggi...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodybloodyBody Visualizza MessaggioInformati sulla DDCM, disfunzione cranio cervico mandibolare... sintomi quali CFS (stanchezza cronica dovuta a stress) e depressione si possono sconfiggere con un semplice bite che riposizionerà correttamente la mandibola. Anch'io ho questo problema e ho deciso di iniziare la cura...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Vedere la dieta per intero non sarebbe male......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquestp è un aspetto che troppo spesso viene sottovalutato ma si sbaglia. Avevo un compagno di squadra che ne soffriva e ha tratto giovamento proprio dal bite. Però non è detto che sia il caso del nostro soggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedere la dieta per intero non sarebbe male......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'ha già postata, sommariamenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
vi ringrazio tutti per i consigli,cmq 3 giorni fa sono andato a fare una nuova visita da un endocrinologo il quale mi ha prescritto una miriade di esami del sangue e delle urine, per dosare i valori ormonali.L'endocrinologo ,mi ha spiegato che se saranno escluse ragioni ormonali,si dovra' procedere ad esami neurologici per escludere una possibile ''stanchezza cronica'',che non e' assolutamente da escludere dato i miei sintomi.Effettuero' le analisi questa settimana,ma non avro' le risposte prima di 3 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snoopdog Visualizza Messaggiovi ringrazio tutti per i consigli,cmq 3 giorni fa sono andato a fare una nuova visita da un endocrinologo il quale mi ha prescritto una miriade di esami del sangue e delle urine, per dosare i valori ormonali.L'endocrinologo ,mi ha spiegato che se saranno escluse ragioni ormonali,si dovra' procedere ad esami neurologici per escludere una possibile ''stanchezza cronica'',che non e' assolutamente da escludere dato i miei sintomi.Effettuero' le analisi questa settimana,ma non avro' le risposte prima di 3 settimane.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta