If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo stimolo di defecazione è già un sintomo, a me succedeva quando mi allenavo a cedimento un tutte le serie. non l'ho capito subito perchè le prestazioni salivano ma poi sono passato all'insonnia.
l'adrenalina viene prodotta in eccesso quando il sistema nervoso viene iperstimolato.quindi probabilmente stai usando carichi alti o cedimento.
Grazie ... vedrò come comportarmi se la situazione dovesse peggiorare...è quasi come essere "drogati"
Comunque è vero anche che sono molto incazzato ultimamente ,ovvero,molte persone fuori mi fanno girare i suddetti,allora mi sfogo sul ferro
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ha ragione indio79!! mi raccomando prendila sul serio.. prova a diminuire il volume di allenamento se persiste dovrai diminuire l'intensità.. fidati non entrare in sovraallenamento perche è sempre piu tosta uscirne.. lo eviterei come la droga..
ma l'eccessiva agitazione non dovrebbe essere sintomo di overtraining, al contrario si dovrebbe avere spossatezza, quindi se la scuola non te lo impedisce (beato te) continua così, come dice spesso ado è molto più frequente l'undertraining che l'overtraining. Il senso di irrequietezza alla fine credo sia normale alla nostra età, sono gli ormoni in fermento, nel caso non assumere stimolanti, io presi qualche giorno il jack3d e la notte non riuscivo a dormire, quindi adesso lo utilizzo solo salutariamente.
Iach se non sbaglio hai detto che ultimamente ti alleni 5xweek in multi tra l'altro....non pensavo l'avrei mai detto, ma forse potrebbe davvero essere un'inizio di overtraining nel tuo caso come diceva indio.......
mi sembra un pò difficile overtraining alla sua età però...secondo me sta solo impazzendo per overdose di pesi..ià pensa di meno all allenamento e alle gare e divertiti...e sfoga i tuoi ormoni impazziti su qualche biondona...
Non penso sia overtraining ... altrimenti sarei cottissimo...ora ho solo voglia di spaccare il mondo...
Comunque hai ragione giu... devo rilassarmi e divertirmi di più...
è che oltre a questo stato ho anche tantissima rabbia e nervosismo dentro per motivi esterni... se ci mettiamo pure le endorfine che si attivano durante e dopo il work ...ti saluto
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Non penso sia overtraining ... altrimenti sarei cottissimo...ora ho solo voglia di spaccare il mondo...
Comunque hai ragione giu... devo rilassarmi e divertirmi di più...
è che oltre a questo stato ho anche tantissima rabbia e nervosismo dentro per motivi esterni... se ci mettiamo pure le endorfine che si attivano durante e dopo il work ...ti saluto
guadaanche a me lo fa...ma cerca di rilassarti un pò...e cercare di concentrarti anche un pò sulle altre cose o diventa un ossessione..
allafine esordirai o no in coppa??
secondo me sei sempre teso per l idea di partecipare...e ti fa questi scherzetti perchè hai paura di non dare il massimo o deludere apettative etc etc....
già il fatto di defecare e di essere frenetico è una reazione del corpo...succede anche prima di picchiarti con qualcuno o quando hai una sfida importante..di solito fa tremarella nausea a volte,insonnia e voglia di defecare in qualsiasi momento la nausea e la voglia di andare in bagno sono dovuti al fatto che il corpo deve liberarsi della zavorra inutile che potrebbe impedirgli il movimento migliore..la tremarella perchè deve essere sempre pronto a scattare e l insonnia idem(l h letto nel libro di bruce lee..questa reazione ha anche un nome..se vuoi cerco domani così approfondisci)...
iach sul fatto che tu ti senta così te l'ho già detto come la penso riguardo ai "bulli" se così vogliamo chiamarli.
Comunque magari avessi io la tua situazione, da come parli non sembra assolutamente una cosa negativa, dai praticamente il massimo in tutto quello che fai, siamo giovani.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta