salve a tutti... ho letto in vari post ke molte persone ke praticano bb soffrono di prostatite, c'è un legame tra bb e prostatite? io ogni volta che mi metto a fare palestra ho questi problemi.... sarà che faccio una dieta proteica sarà x gli integratori che prendo.... (glutammina e proteine in polvere) chi mi può dare qualche consiglio? non è il massimo avere questi disturbi
prostatite....
Collapse
X
-
anche io ne soffro, ma la causa nel mio caso è al 90% da attribuire ad abitudini sessuali poco corrette... tutto qui nel mio caso.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
vai da un urologo, lascia perdere i dottori di base.
che sintomi avresti?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggiosi ma io prima di fare palestra facevo sesso come lo faccio ora... anzi forse meglio... però ogni volta ke inizio la palestra ho cali di desiderio e mi viene sta prostatite... che il mio dottore dice che non è prostatite perchè sono giovane (27)bah non capisco....Last edited by brosgym; 19-08-2010, 22:51:59.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggioallora ogni volta ke vado in bagno nn mi sento la vescica vuota e vado 5 6 volte di seguito, ho bruciori al pene e dolori ad un testicolo (sinistro) non faccio ciclismo... però nel rapporto sessuale tendo a strozzare il coito x non sporcare....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Oppure la "visita" seppur un pò invasiva di solito non lascia dubbi sulla possibilità di infiammazione alla prostata......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOppure la "visita" seppur un pò invasiva di solito non lascia dubbi sulla possibilità di infiammazione alla prostata......
PS scusa per prima broscapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggioallora ogni volta ke vado in bagno nn mi sento la vescica vuota e vado 5 6 volte di seguito, ho bruciori al pene e dolori ad un testicolo (sinistro) non faccio ciclismo... però nel rapporto sessuale tendo a strozzare il coito x non sporcare....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma che significa precisamente "strozzare il coito" ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
e poi non esce? pratica da evitare al 100%Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta