dolore e gonfiore tibiale durante la corsa..help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 212
    • 1
    • 0
    • Send PM

dolore e gonfiore tibiale durante la corsa..help me

ho sempre accusato distrurbi in questa zona ma ora davvero non riesco a sopportarlo piu che devo interrompere la corsa.
    la zona interessata è quella tibiale ..per intenderci tra polpaccio e caviglia...esternamente .. dove non vi è muscolo (accentuato dal fatto ke sono alto 1,90 e ho le coscie abbastanza lunghe).
    in pratica il disturbo si presenta puntualmente quando corro o all aperto o sul tapis dopo appena 5 minuti. si forma una specie di bozzo su questa zona (una "pallina gonfia") che mi costringe a fermarmi addirittura. provo ad allungare la gamba ma il dolore nn va via... dopo una decina di minuti si sgonfia ma nelle ore successive alla corsa se cammino ogni tanto mi da delle fitte. il giorno dopo non accuso piu niente.
    ho fatto un lingop search ... non ne sono sicuro ma la zona interessata dovrebbe essere il "peroneo anteriore" e alcune delle descrizioni di infiammazioni relative che ho letto parlano di periostite o miosite del tibiale !! aiutatemi vi prego!!!! cosa devo fare????ho appena inziato la
    definizione e se tolgo il cardio sono spacciato .
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

• viandante85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 212
    • 1
    • 0
    • Send PM

raga aiutatemi per favore..
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

Commenta

Working...
    X