If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non riesco a risolvere questo problema del tendine
non riesco a risolvere questo problema del tendine
Gente sono 6 mesi che il tendine del tricipite sx mi scatta nel lato interno, sono andato dal dottore che mi ha fatto fare una ecografia nella quale non si è riscontrato nulla. Lui disse che era uno stiramento del tendine e che doveva essere ormai quasi guarito in realtà a 2 mesi di distanza il tendine scatta più di prima. Consigli? Anche perché ho smesso di fare tricipiti...
Dì al tuo medico il sintomo e lui ti dirà la diagnosi... io dissi al mio che avevo la sensazione di dovermi "sistemare" la spalla e tac... la spalla era sublussata! Peccato che in realtà il mio bisogno di muoverla era dovuto ad un problema ai muscoli scapolari e la mia spalla era perfettamente in sede...
questo per dire: sicuro che sia il tendine? Oltre al fatto che i tendini non scattano, potrebbe essere sublussato il nervo ulnare, ma quasi sempre serve qualcosa di più di un eco, come un RM...
sono sicuro al 99% che sia il tendine... sono stato dal dottore e mi ha detto che guarirà presto, il problema è che me lo dice da 6 mesi e il tendine(lo scatto) peggiora. praticamente non so come spiegarlo, ma è come se il tendine uscisse quasi dalla sede e scavallasse la testa dell'osso che forma lo spigolo interno del gomito... per adesso non mi da dolore almeno che non lo sfrutto molto, ma la cosa non mi piace per niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta