Gente sono 6 mesi che il tendine del tricipite sx mi scatta nel lato interno, sono andato dal dottore che mi ha fatto fare una ecografia nella quale non si è riscontrato nulla. Lui disse che era uno stiramento del tendine e che doveva essere ormai quasi guarito in realtà a 2 mesi di distanza il tendine scatta più di prima. Consigli? Anche perché ho smesso di fare tricipiti...
non riesco a risolvere questo problema del tendine
Collapse
X
-
sicuro sia il tendine che scatta?
Dì al tuo medico il sintomo e lui ti dirà la diagnosi... io dissi al mio che avevo la sensazione di dovermi "sistemare" la spalla e tac... la spalla era sublussata! Peccato che in realtà il mio bisogno di muoverla era dovuto ad un problema ai muscoli scapolari e la mia spalla era perfettamente in sede...
questo per dire: sicuro che sia il tendine? Oltre al fatto che i tendini non scattano, potrebbe essere sublussato il nervo ulnare, ma quasi sempre serve qualcosa di più di un eco, come un RM...
Commenta
-
-
sono sicuro al 99% che sia il tendine... sono stato dal dottore e mi ha detto che guarirà presto, il problema è che me lo dice da 6 mesi e il tendine(lo scatto) peggiora. praticamente non so come spiegarlo, ma è come se il tendine uscisse quasi dalla sede e scavallasse la testa dell'osso che forma lo spigolo interno del gomito... per adesso non mi da dolore almeno che non lo sfrutto molto, ma la cosa non mi piace per nienteEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta