ho notato che in diversi integratori di proteine esiste una quantità più o meno alta di creatina... dovrò sostenere a breve degli esami sanitari (esame urine, analisi sangue etcc..) per un concorso della guardia di finanza... questo tipo di elemento (creatina) oppure altri possono causarmi problemi nel corso delle analisi? vi ringrazio
negli integratori di proteine...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioho notato che in diversi integratori di proteine esiste una quantità più o meno alta di creatina... dovrò sostenere a breve degli esami sanitari (esame urine, analisi sangue etcc..) per un concorso della guardia di finanza... questo tipo di elemento (creatina) oppure altri possono causarmi problemi nel corso delle analisi? vi ringrazio
-
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioho notato che in diversi integratori di proteine esiste una quantità più o meno alta di creatina... dovrò sostenere a breve degli esami sanitari (esame urine, analisi sangue etcc..) per un concorso della guardia di finanza... questo tipo di elemento (creatina) oppure altri possono causarmi problemi nel corso delle analisi? vi ringrazio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Spostato in Medicina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggioma ci sono altre sostanze oltre alla creatina che possono darmi lo stesso problema?
taglia la testa al toro, visto che è per una cosa molto importante
non assumere nulla, e non allenarti i 3/4 giorni precedenti le analisi
poi se ne riparla
in bocca al lupo per il concorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma se si fa uso di creatina costantemente, per esempio se ne assumo 15gr al giorno, per fare le analisi e nn trovare sballati i valori, quanto tempo devo stare senza assumerla?
tutti i gg ?
ogni quanto tempo "scarichi" e per quanto tempo?
ma soprattutto
perchè questa quantità?
hai notato differenze rispetto a, che so, 3/4 gr al giorno ( o rispetto a niente)
poi ricordiamoci che in teoria, non dovremmo trovare valori "sballati" con l'uso di integratori ....
Commenta
-
-
Al massimo potresti trovare la creatinina alta ma niente che possa inficiare l'ammissione.
Poi quel pò che c'è nelle proteine men che meno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio15 grammi al giorno non sono mica pochi
tutti i gg ?
ogni quanto tempo "scarichi" e per quanto tempo?
ma soprattutto
perchè questa quantità?
hai notato differenze rispetto a, che so, 3/4 gr al giorno ( o rispetto a niente)
poi ricordiamoci che in teoria, non dovremmo trovare valori "sballati" con l'uso di integratori ....
x quanto riguarda le differenze, be diciamo che su di me ho notato una piccolo aumento di forza
Commenta
-
-
Ragazzi avrei da fare io una domanda: ma anche i bcaa possono risultare nelle analisi del sangue? Perché anche io per concorso nei carabinieri a partire dal 3 Agosto, stacco tutti gli integratori per le visite mediche di metà settembre, attualmente uso proteine in polvere whey e caseine, aminoacidi, l carnitina, alphamie (termogenico), magnesio, potassio e multivitaminico.. Eventualmente ad agosto vorrei usare solo magnesio, potassio, multivitaminico e forse Bcaa, mi consigliate di fare così?
Commenta
-
Commenta