fastidio al muscolo dell'avambraccio sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arbelto
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 45
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

fastidio al muscolo dell'avambraccio sinistro

E' da un po' di tempo che il muscolo dell'avambraccio sinistro si contrae involontariamente e frequentemente... in poche parole pulsa da solo, senza motivo, soprattutto quando sono rilassato, ad esempio a letto prima di andare a dormire :/ mi sto un po' preoccupando :/ cos'èè?
    22/10/10
    Bench Press: 3@78kg
    Squat: 3@109kg
    Deadlift: 3@91kg
  • MD_CORPORATION
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 774
    • 110
    • 408
    • Torre Pellice
    • Send PM

Pure a me capitava spesso!! Anche alle gambe e ti giuro a volte tiravo pure calci mentre dormivo (NO NON STAVO SOGNANDO) erano proprio i muscoli che si contraevano!

Quello che posso dirti è che è dovuto solitamente ad uno sforzo e che nel momento del relax succede questo evento.... cosa possa "mancarti" in termini di alimentazione o quant'altro non so dirtelo di preciso!

Gli esperti risponderanno! Sono a tutto orecchie pure io

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Molto spessp le fascicolazioni dipendono da carenza di magnesio o elettroliti in genere.
      Prova ad assumerne di più, dovrebbe anche agevolarti il riposo...

N.B. l'integrazione è spesso vilipesa da taluni, anche se può essere d'aiuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
      X