E' da un po' di tempo che il muscolo dell'avambraccio sinistro si contrae involontariamente e frequentemente... in poche parole pulsa da solo, senza motivo, soprattutto quando sono rilassato, ad esempio a letto prima di andare a dormire :/ mi sto un po' preoccupando :/ cos'èè?
fastidio al muscolo dell'avambraccio sinistro
Collapse
X
-
Pure a me capitava spesso!! Anche alle gambe e ti giuro a volte tiravo pure calci mentre dormivo (NO NON STAVO SOGNANDO) erano proprio i muscoli che si contraevano!
Quello che posso dirti è che è dovuto solitamente ad uno sforzo e che nel momento del relax succede questo evento.... cosa possa "mancarti" in termini di alimentazione o quant'altro non so dirtelo di preciso!
Gli esperti risponderanno! Sono a tutto orecchie pure io
-
-
Molto spessp le fascicolazioni dipendono da carenza di magnesio o elettroliti in genere.
Prova ad assumerne di più, dovrebbe anche agevolarti il riposo...
N.B. l'integrazione è spesso vilipesa da taluni, anche se può essere d'aiutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta