Curo sempre l'alimentazione, magari non calcolando al grammo ciò che devo mangiare, ma evito ogni porcheria con attenzione. Non mangio frittura, dolci idem, carne grassa poco e niente...poi vado a fare l'esame dei trigliceridi (lunedì, ma domenica avevo mangiato leggermente fuori dagli schemi, in quanto era il compleanno di mio nonno) e mi ritrovo coi trigliceridi a 158, quando i valori di riferimento vanno da 40 a 150.
Che dite, è un problema?
Considerate che 'ste analisi mi servono mercoledì per un concorso e un valore sballato potrebbe fottermi di brutto.
Tutto il resto è perfetto, tant'è che il medico s'è pure fatto la risata davanti alla mia preoccupazione, però...come diavolo è possibile che sia successo a me? Insomma, ho una % di grasso corporeo contenuta, curo l'alimentazione...
Che dite, è un problema?
Considerate che 'ste analisi mi servono mercoledì per un concorso e un valore sballato potrebbe fottermi di brutto.
Tutto il resto è perfetto, tant'è che il medico s'è pure fatto la risata davanti alla mia preoccupazione, però...come diavolo è possibile che sia successo a me? Insomma, ho una % di grasso corporeo contenuta, curo l'alimentazione...
Commenta