fastidi persistenti alla testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

fastidi persistenti alla testa

ogni tot(soprattutto appena sveglio) mi vengono dei fastidi, più che dolori, alla testa a livello diaciamo del lobo temporale. Ora io sapevo che nell'encefalo non ci sono nocicettori quindi il cervello non può dare dolore/fastidio. E' vero? Lo chiedo perchè questa situazione mi preoccupa parecchio

Grazie
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti
  • brigaglia
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 917
    • 35
    • 38
    • Send PM

nico un mese fa avevo il tuo stesso problema, avevo dolori fin dalla mattina alla testa , ma in svariate posizioni non era fisso, era davvero fastidioso. Mi capitava maggiormente quando facevo degli sforzi in pale, ho fatto uno stop di 10 giorni in palestra e poi son ritornato e avvertivo motlo meno questi dolori, ora non mi capita più , però mi capita che in certe occasioni ho lievi fastidi!
    sigpic

Commenta

• NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

scusate se insisto ma i probemi stanno continuando e infatti ho preso appuntamento dal medico:

oggi durante un wo normale,niente di che, ho avuto una fortissima accelerazione del battito,nausea,frequenza respiratoria aumentata oltre il consueto.Mi sono dovuto stendere a terra per 10min.Ora non riesco nemmeno a stare in piedi.Può essere causato da eccessivi stress sommati? Sto studiando sulle 8 ore/die dal 19 dicembre con solo 2/3 giorni di pausa e al contempo mi sto allenando coi pesi 4 volte/week
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

Working...
      X