ho uno strano dolore esattamente dove c'è il trapezio se premo mi fa male e anche quando dormo la notte su quel lato il dolore va a salire verso il collo la prima volta che lho sentito è stato quando ho fatto polpacci al multypower ho poggiato il bilanciere prorpio dove mi fa male cosa consigliate potrebbe essere la cuffia dei rotatori?ah se provo a simulare il movimento dellle tirate al mento mi fa male anche sensa peso..
strano dolore aiuto pleaseee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggioho uno strano dolore esattamente dove c'è il trapezio se premo mi fa male e anche quando dormo la notte su quel lato il dolore va a salire verso il collo la prima volta che lho sentito è stato quando ho fatto polpacci al multypower ho poggiato il bilanciere prorpio dove mi fa male cosa consigliate potrebbe essere la cuffia dei rotatori?ah se provo a simulare il movimento dellle tirate al mento mi fa male anche sensa peso..
-
-
anche a me e successo facendo le scrollate. io mi ero strirato dopo un po di giorni e passato comunque
a girare la testa ti fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioanche a me e successo facendo le scrollate. io mi ero strirato dopo un po di giorni e passato comunque
a girare la testa ti fa male?
Commenta
-
-
-
a me dalla sede del dolore sembra il capolungo del bicipite...fai una visita da un medico dello sport ( evita ortopedici e fisiatri e ancor più i medici di base sanno solo allarmarti e spesso di sport non ne sanno una mazza!) il prima possibile...in tutte le città ci sono ottimi centri di medicina sportivi per questi problemi e i prezzi sono molto minori di certi ortopedici che ti sanno dire solo "smetta per tot" "faccia nuoto" oppure "prenda OKI"....fallo in fretta!
Commenta
-
Commenta