If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho uno strano dolore esattamente dove c'è il trapezio se premo mi fa male e anche quando dormo la notte su quel lato il dolore va a salire verso il collo la prima volta che lho sentito è stato quando ho fatto polpacci al multypower ho poggiato il bilanciere prorpio dove mi fa male cosa consigliate potrebbe essere la cuffia dei rotatori?ah se provo a simulare il movimento dellle tirate al mento mi fa male anche sensa peso..
ho uno strano dolore esattamente dove c'è il trapezio se premo mi fa male e anche quando dormo la notte su quel lato il dolore va a salire verso il collo la prima volta che lho sentito è stato quando ho fatto polpacci al multypower ho poggiato il bilanciere prorpio dove mi fa male cosa consigliate potrebbe essere la cuffia dei rotatori?ah se provo a simulare il movimento dellle tirate al mento mi fa male anche sensa peso..
allego una foto mi fa male dove ho colrato di nero
a me dalla sede del dolore sembra il capolungo del bicipite...fai una visita da un medico dello sport ( evita ortopedici e fisiatri e ancor più i medici di base sanno solo allarmarti e spesso di sport non ne sanno una mazza!) il prima possibile...in tutte le città ci sono ottimi centri di medicina sportivi per questi problemi e i prezzi sono molto minori di certi ortopedici che ti sanno dire solo "smetta per tot" "faccia nuoto" oppure "prenda OKI"....fallo in fretta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta