problemi post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

    problemi post wo

    Mi è capitato ultimamente di avere problemi post wo, dopo l'allenamento assumo un succo(200ml) + 2gr di bcaa + 5di gluta e 10gr di pool se mangio mezz'ora dopo tutto ok se invece aspetto un ora o più comincio a sentirmi senza forze..debole..
    In particolare in 2 occasioni dopo la doccia mi sentivo strano, come se mi venisse da svenire..forse ho preso freddo..non so..che dite?!
    sigpic
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

    #2
    aggiungo anke questa cosa, mi capita a volte, a metà mattina di sentirtmi sempre debole e ho notato ke viene se faccio colazione cn latte e con un po di cereali, mentre con i biscotti questo non succede
    sigpic

    Commenta

    • ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

      #3
      Anche a me se non mangio dopo massimo 1 ora e mezza dalla fine del wo comincio a sentirmi stranissimo, tremolio, irrequietezza, irritabilità e una strana sensazione di caldo improvviso...bo
      sigpic

      Commenta

      • Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
        Anche a me se non mangio dopo massimo 1 ora e mezza dalla fine del wo comincio a sentirmi stranissimo, tremolio, irrequietezza, irritabilità e una strana sensazione di caldo improvviso...bo
        bè dai non sono solo allora
        ma magari non è la digestione?!
        Non so te, xò io sono un tipo un po ansioso..magari è quello ke aggrava tutto..mha
        sigpic

        Commenta

        • ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          bè dai non sono solo allora
          ma magari non è la digestione?!
          Non so te, xò io sono un tipo un po ansioso..magari è quello ke aggrava tutto..mha
          Secondo me non è la digestione...perchè appena mangio passa tutto. Sarà che ci distruggiamo particolarmente durante l'allenamento...bo
          sigpic

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            Mi è capitato ultimamente di avere problemi post wo, dopo l'allenamento assumo un succo(200ml) + 2gr di bcaa + 5di gluta e 10gr di pool se mangio mezz'ora dopo tutto ok se invece aspetto un ora o più comincio a sentirmi senza forze..debole..
            In particolare in 2 occasioni dopo la doccia mi sentivo strano, come se mi venisse da svenire..forse ho preso freddo..non so..che dite?!
            hai fatto analisi del sangue ultimamente?
            Il fatto di sentirti svenite dopo la doccia può esser stato un calo di pressione dovuto magari ad una doccia troppo calda.
            Se hai analisi recenti scrivile
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              hai fatto analisi del sangue ultimamente?
              Il fatto di sentirti svenite dopo la doccia può esser stato un calo di pressione dovuto magari ad una doccia troppo calda.
              Se hai analisi recenti scrivile
              In realtà non so se mi sia mai venuto da svenire..una volta dopo la doccia ho avuto la vista annebbiata e mi ha preso l'ansia..in realtà non ho mai avuto capogiri, le analisi le avevo fatte verso maggio dello scorso anno ed era tutto apposto..io credo di aver subito magari troppi sbalzi di temperatura, prima della doccia facendo qualke posa con gli amici(nella mia pale fa abbastanza freddo) poi doccia calda e poi ho preso freddo anke a rivestirmi...cmq ieri ho fatto il post wo normale, ho cercato di non prendere freddo e nn ho avuto problemi ne di stanchezza ne di altro..non so..al max se si ripete andrò dal medico
              sigpic

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #8
                secondo me è un calo glicemico...prova ad assumere un po piu di zuccheri
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  secondo me è un calo glicemico...prova ad assumere un po piu di zuccheri
                  ho pensato anke io a quello..ma è normale in una persona sana? c'entra con un mal funzionamento dell'insulina?
                  sigpic

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    ho pensato anke io a quello..ma è normale in una persona sana? c'entra con un mal funzionamento dell'insulina?
                    una ipoglicemia durante lo sforzo o nell'immediato post può accadere quando si è stanchi in quanto vi è una minore produzione di catecolamine che hanno appunto funzione controinsulare. Se la cosa è occasionale non c'è da darci troppo peso, se invece si ripete spesso bisogna indagare poichè è uno dei sintomi di sovrallenamento.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    Working...
                    X