Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
battiti accelerati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe il fenomeno diventerà ricorrente e non occasionale prenderei in considerazione gli ormoni tiroidei.
Originariamente Scritto da Revivan Visualizza Messaggiotutti potrebbere avere azzeccata la diagnosi ma nessuno ha pensato all'..... OVERTRAINING? la tachicardia è uno dei suoi sintomi + comuni ...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiol'altra sera sono dovuto andare al pronto soccorso perchè avevo i battiti accelerati circa 110 a riposo,mi hanno fatto un ecg ed il medico ha detto che il cuore stava a posto,poi mi faceva sforzare e appena dopo lo sforzo l battito diminuia sotto i 100 e poi tornava ad aumentare. La pressione era 150/80. Mi hanno detto che evidentemente era dovuto allo stress e all'ansia. mi hanno dato 7 gocce di un ansiolitico e dopo 20 minuti lasituazione è tornata quasi normale :battito sui 90 (ma io di soliosto tra i 60 e 70) e pressione 130/75. il medico mi ha prescritto un bel sonno. i giorni successivi ,di sera ho avvertito ancora battiti accelerati,ma poi è passato tutto nell'arco di 10 minuti.
il mese di agosto,l'ho passato tutto a studiare per i test di medicina,nell'ozio fisico + totale,sono ingrassato 5-6kg eavevo il ritmo sonno veglia tutto sfalsato.
ora per il sonno sto rimediando,ma prima di riprendere l'attività fisica ho fissato ( per oggi) una visita dal cardiologo.
i battiti accelerato hanno potuto o potranno causare danni all'organismo?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
allora apposto, esami ok, periodo no... quindi al 99% era quello, impara a gestirti un pò meglio in queste situazioni e vai traOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
a volte la sera per qualche minuto ritorna quella sensazione d'ansia con annessi battiti leggermente accelerati,devo ripetermi a mente che è solo ansia e che sono un ca**one a stare così per farla passare.
non vedo l'ora di tornare in palestra penso proprio che mi aiuterà"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta