battiti accelerati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    l'altra sera sono dovuto andare al pronto soccorso perchè avevo i battiti accelerati circa 110 a riposo,mi hanno fatto un ecg ed il medico ha detto che il cuore stava a posto,poi mi faceva sforzare e appena dopo lo sforzo l battito diminuia sotto i 100 e poi tornava ad aumentare. La pressione era 150/80. Mi hanno detto che evidentemente era dovuto allo stress e all'ansia. mi hanno dato 7 gocce di un ansiolitico e dopo 20 minuti lasituazione è tornata quasi normale :battito sui 90 (ma io di soliosto tra i 60 e 70) e pressione 130/75. il medico mi ha prescritto un bel sonno. i giorni successivi ,di sera ho avvertito ancora battiti accelerati,ma poi è passato tutto nell'arco di 10 minuti.

il mese di agosto,l'ho passato tutto a studiare per i test di medicina,nell'ozio fisico + totale,sono ingrassato 5-6kg eavevo il ritmo sonno veglia tutto sfalsato.
    ora per il sonno sto rimediando,ma prima di riprendere l'attività fisica ho fissato ( per oggi) una visita dal cardiologo.

i battiti accelerato hanno potuto o potranno causare danni all'organismo?
    .
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Se il fenomeno diventerà ricorrente e non occasionale prenderei in considerazione gli ormoni tiroidei.
      lì è tutto ok li feci qualche mese fa gli esami
      Originariamente Scritto da Revivan Visualizza Messaggio
      tutti potrebbere avere azzeccata la diagnosi ma nessuno ha pensato all'..... OVERTRAINING? la tachicardia è uno dei suoi sintomi + comuni ....
      non mi muovo dalla sedia da fine luglio perchè ho passato tutto il tempo a studiare
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        l'altra sera sono dovuto andare al pronto soccorso perchè avevo i battiti accelerati circa 110 a riposo,mi hanno fatto un ecg ed il medico ha detto che il cuore stava a posto,poi mi faceva sforzare e appena dopo lo sforzo l battito diminuia sotto i 100 e poi tornava ad aumentare. La pressione era 150/80. Mi hanno detto che evidentemente era dovuto allo stress e all'ansia. mi hanno dato 7 gocce di un ansiolitico e dopo 20 minuti lasituazione è tornata quasi normale :battito sui 90 (ma io di soliosto tra i 60 e 70) e pressione 130/75. il medico mi ha prescritto un bel sonno. i giorni successivi ,di sera ho avvertito ancora battiti accelerati,ma poi è passato tutto nell'arco di 10 minuti.

il mese di agosto,l'ho passato tutto a studiare per i test di medicina,nell'ozio fisico + totale,sono ingrassato 5-6kg eavevo il ritmo sonno veglia tutto sfalsato.
        ora per il sonno sto rimediando,ma prima di riprendere l'attività fisica ho fissato ( per oggi) una visita dal cardiologo.

i battiti accelerato hanno potuto o potranno causare danni all'organismo?
        al pronto soccorso il medico disse che è tipico degli stati di agitazione
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

allora apposto, esami ok, periodo no... quindi al 99% era quello, impara a gestirti un pò meglio in queste situazioni e vai tra
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

a volte la sera per qualche minuto ritorna quella sensazione d'ansia con annessi battiti leggermente accelerati,devo ripetermi a mente che è solo ansia e che sono un ca**one a stare così per farla passare.

non vedo l'ora di tornare in palestra penso proprio che mi aiuterà
            "

Commenta

Working...
            X